Crash5wv297
Giardinauta Senior
Mi unisco alle nascite, almeno credo. Oggi credo di aver visto dei piccolissimi pessiolini!!! Shubunkin a sto punto. Ho solo quelli!!
..io mi son costruita una liberia a soffitto, non avendo possibilità di spazio "paretale" :fischio: se riesco faccio foto!
Ps: io adoro i libri e non li butterei mai e poi mai... Però ultimamente dovendo far per forza di cose spazio, ho dovuto mettere le mani pure lì. Sai che ho fatto? Quelli "in più", che difficilmente avrei riletto (o letto, a volte succede), troppo tecnici, che non mi erano più utili... li ho lasciati alla biblioteca del mio paese così è come avere uno scaffale in affitto a gratis, quando li cercherò saranno lì, ma a casa ho spazio per altro
Kebby ma hai una lampada a forma di rubinetto????
Bella l idea x la libreria!!!!
..ariecchime! Allora, ecco la libreria a soffitto:
Praticamente sotto al soppalco ho tutte travi, ci ho avvitato questo filo d'acciaio per tende facendogli fare i vari giri del caso, ed infine mi è bastato metterci i libri
Questo è il disimpegno, stanza che sarebbe stata solo di passaggio ma che adesso ha un suo scopo più preciso... Ho la "fortuna" che la stanza è bassa e quindi raggiungi i libri facilmente. Fosse stato soffitto liscio intonacato probabilmente ci avrei attaccato delle mensole (da far su misira sennò non hanno portata), credo che nel web qualcosa si trovi (tipo usare il sotto degli scalini delle scale a vista.
Grassie a tutti! Con lo stesso metodo mi son fatta il porta dvd, purtroppo non avendo spazio su pavimento e pareti posso solo utilizzare quello che resta, cioè il soffitto (infatti ho anche lo stendibiancheria fissato in alto).
Che forza che sei, dobbiamo fare una sezione sul fai da te