• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

..arriva il mio turno..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Mi unisco alle nascite, almeno credo. Oggi credo di aver visto dei piccolissimi pessiolini!!! Shubunkin a sto punto. Ho solo quelli!! :D:D:D

Platycodon

Florello
..io mi son costruita una liberia a soffitto, non avendo possibilità di spazio "paretale" :fischio: se riesco faccio foto!

Ps: io adoro i libri e non li butterei mai e poi mai... Però ultimamente dovendo far per forza di cose spazio, ho dovuto mettere le mani pure lì. Sai che ho fatto? Quelli "in più", che difficilmente avrei riletto (o letto, a volte succede), troppo tecnici, che non mi erano più utili... li ho lasciati alla biblioteca del mio paese :lol: così è come avere uno scaffale in affitto a gratis, quando li cercherò saranno lì, ma a casa ho spazio per altro :D:D:D

Attendo le foto :). Vorrei vederla davvero la libreria a soffitto.
A me piacciono tanto queste cose, ora i miei libri invadono le stanze.

kebby

Guru Giardinauta
..ariecchime! Allora, ecco la libreria a soffitto:

Praticamente sotto al soppalco ho tutte travi, ci ho avvitato questo filo d'acciaio per tende facendogli fare i vari giri del caso, ed infine mi è bastato metterci i libri :)
Questo è il disimpegno, stanza che sarebbe stata solo di passaggio ma che adesso ha un suo scopo più preciso... Ho la "fortuna" che la stanza è bassa e quindi raggiungi i libri facilmente. Fosse stato soffitto liscio intonacato probabilmente ci avrei attaccato delle mensole (da far su misira sennò non hanno portata), credo che nel web qualcosa si trovi (tipo usare il sotto degli scalini delle scale a vista.

kebby

Guru Giardinauta
Tornando in tema acquatiche, ecco la Black Princess al secondo giorno, in posizione più riparata, stavolta non si brucerà:

Aisha e due nuove Colorado:

vista generale (con cinodonte in modalità abbeveramento):

pontederia cordata in fiore, foglie di thalia dealbata, papiro, e ninfee Colorado e Aisha:

Farfalla su Buddleja:

Il lotino prepara il secondo bocciolo (in basso a destra, il primo è sotto la foglia in alto):

Piccole vivipare crescono (Tina Uber)..

:Saluto:

lilith

Master Florello
..ariecchime! Allora, ecco la libreria a soffitto:

Praticamente sotto al soppalco ho tutte travi, ci ho avvitato questo filo d'acciaio per tende facendogli fare i vari giri del caso, ed infine mi è bastato metterci i libri :)
Questo è il disimpegno, stanza che sarebbe stata solo di passaggio ma che adesso ha un suo scopo più preciso... Ho la "fortuna" che la stanza è bassa e quindi raggiungi i libri facilmente. Fosse stato soffitto liscio intonacato probabilmente ci avrei attaccato delle mensole (da far su misira sennò non hanno portata), credo che nel web qualcosa si trovi (tipo usare il sotto degli scalini delle scale a vista.

Bellissima idea! Sei stata davvero ingegnosa!:fischio:
anche a me piace da morire l arredamento....chi vuol vedere la mia casa.... sta nell album:D

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bella ma io non potrei farla così, avrei il terrore che potrebbero cadere, anche se mettessi dei tiranti da ponte!!

kebby

Guru Giardinauta
Grassie a tutti! Con lo stesso metodo mi son fatta il porta dvd, purtroppo non avendo spazio su pavimento e pareti posso solo utilizzare quello che resta, cioè il soffitto (infatti ho anche lo stendibiancheria fissato in alto).

Eh sì Cercis, le coloradine si stanno mettendo veramente d'impegno!! :) ok per la buddleja, tanto la poto sempre bassa!

Platycodon

Florello
Grassie a tutti! Con lo stesso metodo mi son fatta il porta dvd, purtroppo non avendo spazio su pavimento e pareti posso solo utilizzare quello che resta, cioè il soffitto (infatti ho anche lo stendibiancheria fissato in alto).

Che forza che sei, dobbiamo fare una sezione sul fai da te :):):):)

Platycodon

Florello
Davvero? :)
Io ho visto un gruppo sul fai da te, ma non è nemmeno tanto attivo da come ho visto.
Sarebbe bello però parlarne, e darsi consigli su fare molte cose da se :)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
c'è la sezione arredi e simili, direi che ci può stare il fai da te no? :)

Platycodon

Florello
Wao, ha ha che distrazione, l'ho visto solo ora, e allora si che ci sta, direi, dedicare una discussione solo ai nostri lavori particolari.
Si ci sta, è perfetto :):). Tra l'altro grazie perchè ho cercato subito :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto