• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

..arriva il mio turno..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kebby

Guru Giardinauta
Grazie a tutti!

Grazie Platy, tranquilla che non mi monto la testa, non mi chiamo Cyn! :lingua: la sua è tutta invidia, é partita direttamente da due lagoni e le sue evoluzioni sono state le piscine per bambini :lol::lol:

Ho una marea di boccioli in arrivo.. E una marea di afidi :burningma i pesci son diventati obesi ormai a furia di avere tanto cibo a disposizione (e ancora rifiutano di farsi vedere).. Oggi sono andata di getto d'acqua e ho spettinato tutte le ninfee (e probabilmente distribuito quei pidocchiosi in modo più uniforme:()
A breve il nuovo mastello della suocera :hands13:

Il forum ieri andava a pedali ma io continuo ad essere sbattuta fuori anche mentre scrivo la password... Secondo me c'è lo zampino di Cyn!! :mazza: :lol:

kebby

Guru Giardinauta
Non importa la grandezza, sinceramente a volte vedo delle mini tinozze e penso che in confronto il mio laghetto è nulla, c'è tanto buon gusto dietro che divento quasi invidiosa :lol:
Posta qualche foto!! :)

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Dicevo che mi davate la colpa anche per la lentezza del forum ....... :mazza::martello2:lol:

Se abitate in Burundi, non è colpa di nessuno ...... :lol::lol::lol:

La piscinettaaaaa ..... tanto per chiarireeeeeee ..... stà cominciano a far fiorire le tropicali ....
T'è capììì ?????' :flower::hehe::hehe::cool:

Scarboc

Guru Giardinauta
Kebby ma come fai a sapere che i pesci sono obesi se non li vedi mai?
magari si sono trasferiti in Burundi... :D

kebby

Guru Giardinauta
Ah ah ah Scarboc ha proprio ragione!! :lol:
I pesciotti ogni tanto riesci a vederli, se fai in modo che loro non ti vedano arrivare e se stai buono fermo e zitto... Ma non riesco a fotografarli, e non si avvicinano.. Neanche il cibo li attira ancora!

Cyn sei la solita megalomane, mica davo la colpa a te della lentezza del forum, solo del fatto che io non riesco a collegarmj facilmente, così non posso ribatter a tono!! :lingua::love_4:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ragazze ..... un po' di contegno ..... qui finisce che ci sgridano per le troppe risate .... :lol::lol::lol::cool:

Platycodon

Florello
Non importa la grandezza, sinceramente a volte vedo delle mini tinozze e penso che in confronto il mio laghetto è nulla, c'è tanto buon gusto dietro che divento quasi invidiosa
Posta qualche foto!!

Figurati di che :)
comunque adesso appena trovo qualche foto che ho fatto la metto subito. L'ho ''piantata'' quasi 2 mesi fa, subito dopo che mi è arrivata, spero che riuscirà a fare qualche fiorellino quest'anno, magari :)

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ragazze ..... un po' di contegno ..... qui finisce che ci sgridano per le troppe risate .... :cool:

sicuramente non sarò io a farlo :D

p.s. ho dovuto togliertene un po' perché altrimenti non ci stava il mio facciotto sorridente !!!!

kebby

Guru Giardinauta
Bello il secchiello platy!!! :hands13: tranquilla che ti incoraggeremo di sicuro (a proposito, se vuoi ho un mastello in più... :fischio:)

Ed ecco per voi... La Tina Uber!!!!!

kebby

Guru Giardinauta
Un piccolo gioiellino :love: domani vedo se riesco a fare una foto con qualcosa vicino, è miiiiinuuuuuscoooolaaaa!!! :lol: (dovrebbe crescere però)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto