• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

armadietto da esterno

Eltuena

Guru Giardinauta
Basta col disordine, col non trovare quello che serve, col non sapere dove mettere questo o quello. Ho deciso, mi compro uno di quegli armadietti in plastica da esterno che vendono nel fai da te. Qualche vicino di casa l'ha già comprato, ma non so se effettivamente mi risolverà i problemi di cui sopra. Costano più o meno 100 €. Non è una cifra da far diventare poveri, ma neppure da buttare senza pensarci. Che mi consigliate, lo compro o non lo compro? :confused:
Come invidio quelle persone ordinate, che senza bisogno di questo o di quello riescono ad avere tutto sotto controllo.:burningma
 

luckybamboo

Florello Senior
io l'ho preso, quando ancora costava 60 euro....ora a meno di 95 non si trovano....
devo dire che è comodissimo, ci butto dentro di tutto, ogni tanto quando lo apro mi cade addosso il mondo :D
io ho il balcone coperto, ma credo non abbia alcun problema anche alle intemperie
 

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Anche io ne ho uno, piccolo perché è sul balcone e ho il balcone molto stretto (ho pensato troppo tardi che potevo cercarne uno con le ante scorrevoli o a serranda....:martello: ).

Effettivamente sono utili.
Unica nota per me negativa, le istruzioni a volte non troppo chiare: quando avevo quasi finito di montarlo ho dovuto rismontare tutto perché mi ero accorta di un errore!!
 

Eltuena

Guru Giardinauta
lucyvanpelt2004 ha scritto:
Unica nota per me negativa, le istruzioni a volte non troppo chiare: quando avevo quasi finito di montarlo ho dovuto rismontare tutto perché mi ero accorta di un errore!!

Hai proprio ragione, le istruzioni che allegano, per il montaggio di un po' tutti i fai da te, sono scritti in arabo. Seguendole non riuscirei a montare niente di niente. Così vado a naso e alla fine confronto. Finora mi è andata bene.
 
Alto