• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

acquisto aspirapolvere

paolaas

Guru Giardinauta
Vorrei comprare un aspirapolvere nuovo, son quasi due anni che lo voglio prendere ma non mi decido perché se compro qualcosa che non va bene (come quello che ho adesso) me lo devo tenere lo stesso.... :burningma
Possibile che gli elettrodomestici, con quello che costano, te li devi comprare a scatola chiusa? E se non sono come volevi, ciccia.... :storto:

Sono tentata da un ciclonico ma con tanti peli di gatto andrà bene?

Vorrei qualcosa che aspiri molto (problema del mio attuale che non aspira niente nonostante i 2200 Watt di assorbimento :mad:).

Mio papà una volta ha comprato un dyson che aspirava fin troppo (col parquet si attaccava a mò di ventosa ed era faticosissimo) e in più faceva un rumore assordante... Lui l'ha riportato indietro e dopo tanto scassare se l'è fatto cambiare ma se possibile vorrei evitare questa cosa...

Mi sapete consigliare?
 

casper69

Guru Giardinauta
Quoto, credo che anche Piera58 all'epoca aprì lo stesso 3D e le diedi lo stesso consiglio...spendi di più a comprarne tanti altri, che non sono allo stesso livello.
 

casper69

Guru Giardinauta
Mmmm, per me è un po' caruccio....
Poi preferirei una classica con tubo perché mi serve nella casa in campagna e devo aspirare anche le ragnatele sulle pareti.....

Con quello aspiri anche il tuo amico marito :lol::lol::lol:
dai puoi prenderlo in comode rate, ora con il nuovo veramente puoi aspirare calcinacci etc....
 

locan

Aspirante Giardinauta
Ciao, se ti e' caro il folletto, nn posso consigliarti la mimosa Imco. Macchina superpotente...................
 

paolaas

Guru Giardinauta
Trovato.
Molto interessante ma 2000 euro son davvero tanti...
Ci faccio venire la donna delle pulizie quasi 3 anni....
(peccato che non ce l'ho né a Novara né a Cuccaro e mi devo fare tutto io...)
Tu ce l'hai la mimosa imco?
Mi piace molto l'idea che ci pulisci bene le finestre...

Io ho le persiane di alluminio quelle tutte a righe, aperte, pensi che pulirebbe bene anche quelle?
Potrei chiedere una dimostrazione a Cuccaro... Se mi pulisce bene le persiane credo che potrei comprarla!!!!!:smok:

Odio pulire le persiane, non riesco a farle bene a meno di non smontarle (e la cosa non mi attira per niente...) :baf:
 

casper69

Guru Giardinauta
Trovato.
Molto interessante ma 2000 euro son davvero tanti...
Ci faccio venire la donna delle pulizie quasi 3 anni....
(peccato che non ce l'ho né a Novara né a Cuccaro e mi devo fare tutto io...)
Tu ce l'hai la mimosa imco?
Mi piace molto l'idea che ci pulisci bene le finestre...

Io ho le persiane di alluminio quelle tutte a righe, aperte, pensi che pulirebbe bene anche quelle?
Potrei chiedere una dimostrazione a Cuccaro... Se mi pulisce bene le persiane credo che potrei comprarla!!!!!:smok:

Odio pulire le persiane, non riesco a farle bene a meno di non smontarle (e la cosa non mi attira per niente...) :baf:

con 400 euro on più ci prendi il folletto completo e senza pagare i contributi :lol::lol::lol:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Si anch'io aprii un thrad per lo stesso problema, io avevo un folletto uno dei primi e da quando esalò l'ultimo respiro ho speso tanti soldi in aspirapolveri buone a nulla. Vi sconsiglio vivamente quelle ad acqua, uno schifo. Appena ho i soldini mi ricompro il folletto.
 

scarlet

Giardinauta Senior
FOLLETTOFOLLETTOFOLLETTO:froggie_rA rate non ti accorgi nemmeno di pagarlo ha tutti gli attrezzi per aspirare polvere fin sul soffitto:lol:
e in più consuma pochissima luce con una potenza di motore notevole
per me è er meio!!!!!!!!!
 

paolaas

Guru Giardinauta
con 400 euro on più ci prendi il folletto completo e senza pagare i contributi :lol::lol::lol:

Costa 2.400 euro????? :eek::eek::eek::eek:

No, assolutamente, non li spendo per principio....

E' una cifra enorme.... :mad:

Spenderò sui 400 euro.... Per quello che lo uso va più che bene.
I vetri li faccio lavare al marito che è aggratis!!!! :ciglione:
 

simomb

Maestro Giardinauta
tranne che non sia aumentato vorticosamente io non l' ho pagato così caro, certo non ho preso tutti gli accessori, ma solo quello che mi serviva, tanto puoi sempre integrare in seguito
 

*DAFNE*

Aspirante Giardinauta
Il Folletto anche per me,
......quando ci sono le feste con i mercatini di quartiere, da noi trovi il ......banchetto che vende l'usato
......del Folletto e tutti i vari ricambi.

......e su Ebay, hai guardato?
......l'ho visto sui 135 €.

:)
 
Ultima modifica:

Coral

Maestro Giardinauta
Sono tentata da questo

http://www.dyson.it/range/feature_frame.asp?model=DC23-ANIMALPRO&sinavtype=menu

Il folletto, essendo sullo stile della scopa elettrica, non è un po' pesante da maneggiare?

Per Dafne: 135 euro è pochissimo... :eek:

Mmmm, mi è venuto in mente che la mia vicina di negozio ha un folletto che le "avanza". Le chiedo di prestarmelo che così lo provo. E se va bene le chiedo se me lo vende...

Se vai nel sito di Altro consumo, ci dovrebbe essereuna pagina dove ci sono i risultati dei vari test che fanno sui prodotti, con relativo consiglio di miglior acquisto e miglior prezzo.

:Saluto:
 
Alto