Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ok White! Voglio darti fiducia ... la prossima volta proverò con le lame!
Con quale regolazione le usi tu?
Cosa intendi esattamente per "un singolo passaggio a sfioro incrociato"? :confuso:
Nel caso l'operazione non vada bene, mi lasci il tuo indirizzo?? :martello2
grazie della fidcia Gladiatore. Il set up dei miei verticuts e' con incisione dei primi 2 mm del top soil. Nessuna ripassata nello stesso posto ma un successivo passaggio incrociato tipo scacchiera. Se mi devo fermare , sollevo il retro della macchina finche' il rullo non si arresta. Vedrai che ti troverai bene....il mio indirizzo? Abito vicino a Cigolo, la casa prima, quella col vialetto di sassolini e il prato di festuche fini
grazie della fidcia Gladiatore. Il set up dei miei verticuts e' con incisione dei primi 2 mm del top soil. Nessuna ripassata nello stesso posto ma un successivo passaggio incrociato tipo scacchiera. Se mi devo fermare , sollevo il retro della macchina finche' il rullo non si arresta. Vedrai che ti troverai bene....il mio indirizzo? Abito vicino a Cigolo, la casa prima, quella col vialetto di sassolini e il prato di festuche fini
Ora come ora il tuo prato dovrebbe avere un topsoil arieggiato da se; non credo proprio che ci sia alcuno strato di feltro che impedisca la traspirazione del terreno ...
Io la farei dopo il primo anno di vita ... e comunque leggera ...
Per me no (morti a parte), puoi però controllare di persoan cercando di capire quanto è alto lo strato di feltro nel tuo prato...
@white mi sono perso il tuo tread dove indicavi come effettuare una carotatura di controllo del prato puoi dare qui il link che poi lo sistemo nelle faq?
@white mi sono perso il tuo tread dove indicavi come effettuare una carotatura di controllo del prato puoi dare qui il link che poi lo sistemo nelle faq?
Di solito su di un prato con menodi un anno non si arieggia ma nel tuo caso tra pytium e altri accidenti potrebbe essere necessario, per cui è bene che tu controlli quanto feltro c'è effettivamente e nel caso procedere...
se mi dici come si verifica il feltro lo faccio appena finisce la tempesta... immagino che dovrei guardare "tra" l'erba e verificare quanta mondezza c'è tra erba e terra?