• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto scelta arieggiatore/scarificatore.

avvalex

Aspirante Giardinauta
Quindi diciamo due giorni prima della scarificatura/trasemina o un mese dopo, giusto per avere un riferimento? Dose standard riportata in etichetta?
 

avvalex

Aspirante Giardinauta
Mi arriva domani l'ortiva.... Visto che mi pare di capire non sia destinata ai prati, ci sarà scritto in etichetta il dosaggio? Ad ogni modo, quello per il primo caso a quanto ammonta?
Prato 200mq, farei 2 pompe a spalla, 10 litri e poi altri 10....
 

avvalex

Aspirante Giardinauta
Trovato... L'ortiva su prato 25 ml di prodotto ogni 100mq/10l...
Domanda: in previsione di pioggia, se la dessi prima, quanto tempo deve trascorrere prima che piova per non inficiarne l'efficacia?
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Dipende dacaldo umidità e vento in funzione della velocità di assorbimento. Dopo 6 ore comunque quasi tutto il p.a. È stato assorbito.
 
Alto