studiozcm
Maestro Giardinauta
Me sto a rilegge tutto da capo per poter poi dire qualcosina,inizio da te solo per risponderti sul fatto che dici "presunzione",antipatica,poco elegante.presunzione ?può darsi anche,ma potrebbe anche darsi che è una conclusione(solo mia)di qualche mesetto di partecipazione a questo forum interessantissimo per altro dove ho notato vari comportamenti e modi di rispondere un pò puerili(a volte),incavolati(qui ci stava bene altra parola ,ma poi mi riprendono )ed altro ,senza un motivo neanche valido,siamo tutti qui per imparare e penso non sia il caso di certi comportamenti.Antipatica te? tranquilla,non ti conosco ,ed un nik per me rimane solo un nik,potrei dire forse un domani mi stai sulle p...solo dopo averti conosciuto per bene ,ma su argomentazioni diverse e più pesanti di queste ed anche valutando(principalmente) il tuo modo di essere ed esprimerti nei miei riguardi ,allora in quel caso ti farei sicuramente tacere .Poco elegante? il modo non è poco elegante,lo reputo diretto(io lo sono) e credo che sia il miglior sistema per arrivare subito al nocciolo della questione ed anche scoprire un pò di NIK come si dice in gergo forumistico.Per il resto mi sono espresso ,adesso prosieguo a leggere per apprendere meglio il modo di vedere le cose di molti di noi ,questo è anche imparare.ciao
vincenzo
... hai letto ciò che volevo arrivase ( e onestamente avevo forti dubbi sulla frase che ho scritto :martello, è un buon inizio :love_4: