• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amanti degli animali :o) un consiglio per il cinema: Oceani in 3D

dudino

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! :)

Il Dudino oltre ad andare in montagna e coltivare piante ogni tanto va anche al cinema!

Mi permetto di suggerire una visita al cinema per un bel film-documentario che ho visto ieri sera:

[video=youtube;7YB-yXZlE7U]http://www.youtube.com/watch?v=7YB-yXZlE7U[/video]

Un bel viaggio sotto il mare visto dagli occhi di una tartarughina in compagnia di tanti animali marini, molti dei quali in via d'estinzione, e con il bel doppiaggio di Aldo, Giovanni e Giacomo che fa veramente ridere.
Molto interessante perché c'erano dei pesci dei quali ignoravo l'esistenza, ci vuole un po' di curiosità e d'interesse perché diversamente non lo si apprezza infatti non è stato, ingiostamente, molto amato dalla critica. Anche perchè la voce originale era una, ma "noi" in Italia l'abbiamo sdoppiata in 3 e rivisto qualche battuta sui pesci e questo dicono che stona un po' con la serietà del film e alcuni momenti intensi della colonna sonora.
Effettivamente non è chiarissimo come da una tartaruga vengano fuori 3 voci narranti (si scopre alla fine e certo nn lo racconto) ma ne vale veramente la pena perchè seno sarebbe si bello ma forse un po' noioso per i non amanti dei documentari.
Ho trovato molto azzeccata anche la colonna sonora e non male l'effetto 3d, anche se non è che sia poi chissà quale effetto spettacolare.

Peccato duri solo un oretta e 1\2 e per gli 11 euro di biglietto (Il prezzo dipende da cinema a cinema).

Ultima modifica:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Non vedo l'ora di andare a vederlo, amo questi documentari e dopo aver visto Alice in wonderland in 3d, sono curiosa di vedere queste meraviglie in 3d.

fabiom

Giardinauta
anche io voglio andare a vederlo, ieri ho proposto il cinema oceani in 3d ma non è piaciuta come idea, quindi ho decis che andrò da solo..... secondo me deve essere bellissimo..... il trio Aldo, Giovanni e Giacomo sono bravi, ma concordo che un documentario serio andrebbe doppiato in un altro modo.....

Amando la DISNEY vi consiglio un film: EARTH della DISNEY NATURE FILMS, una storia di quattro famiglie di animali, un anno passato con loro, e in più un viaggio nel mondo degli animali e delle piante, con la voce narrante di Paolo Bonolis, un capolavoro, come ogni film e cartone animato Disney, alcuni documentari sono della BBC..... Vi assicuro, guardatelo, ormai già in DVD e non ve ne pentirete..... vi metto il trailer da youtube(non so se sia quello ufficiale) --> http://www.youtube.com/watch?v=TWdf37JoMDo !!!!!!!!!!

dudino

Aspirante Giardinauta
Amando la DISNEY vi consiglio un film: EARTH della DISNEY NATURE FILMS, una storia di quattro famiglie di animali, un anno passato con loro, e in più un viaggio nel mondo degli animali e delle piante, con la voce narrante di Paolo Bonolis, un capolavoro, come ogni film e cartone animato Disney, alcuni documentari sono della BBC..... Vi assicuro, guardatelo, ormai già in DVD e non ve ne pentirete..... vi metto il trailer da youtube(non so se sia quello ufficiale) --> http://www.youtube.com/watch?v=TWdf37JoMDo !!!!!!!!!!

Si ne ho sentito molto parlare ma ancora non l'ho visto, provvederò sicuramente! Ho visto che c'è il cofanetto Earth + Fenicotteri Rosa che dev'essere sullo stesso genere!
Il dvd oramai l'ho abbandonato, fidatevi del dudu, acquistate un bel blu-ray con un tv full hd che oramai li tirano dietro entrambi e sarà tutt'unaltro modo di vedere i film :eek:)

Alto