• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Argomenti.....

kevin02

Bannato
Cara Pin abbiamo detto quasi tutti la stessa cosa..............e cioè.................a chi piace risponde e partecipa.......a chi no dà il suo contributo e nn torna più sull'argomento!!!!!!!!!!:eek:k07:

Quindi penso che si possa anche troncare questo "Argomenti" Sterili e casomai riaprirlo o come da mio copyright "snaftalinizzarlo":ciglione:

Altrimenti si finisce per allungarlo come il brodo e nn dire niente!!!!!!!!!!!!:lingua:

Può darsi che questa volta hai "toppato"??????????:confuso:

Domani forse ti conoscerò meglio!!!!!!!!!!!!:ros:

:love_4::flower::flower::flower:

quadricromia

Guru Giardinauta
siccome io sono "de coccio" e testardella, da buona abruzzese dell'entroterra, posso gentilmente chidere lumi sullo "snaftalizzare" ???
Chi ha snaftalizzato cosa?

rosetta2

Giardinauta
Cara Pin, hai creato forse volontariamente un 3d lunghissimo e noiosissimo, vai a giocare ai sinonimi che sicuramente ti divertirai, proprio perchè è un giochino "leggero" e scacciapensieri. Un bacio

pa0la

Florello
Per avere un confronto vero e costruttivo bisogna esporsi, e comporta il rischio di un coinvolgimento che non tutti (legittimamente) hanno voglia di avere.
Espormi di più mi ha fatto trovare le persone, e ne sono rimasta coinvolta....qualche volta troppo.
Ma se è questo che cerchi ne vale la pena, se non lo è, è normale che si rifugga un coinvolgimento che si considera eccessivo.
Personalmente non me ne sono mai pentita, ho trovato amici che più tardi ho anche conosciuto, ho trovato amici che forse non conoscerò mai....e va bene così.
Certo qualche volta ho chiuso il forum tutt'altro che rilassata, ma il thè delle cinque non ti fa conoscere nessuno, un thread spinoso e magari perchè no anche un po' acceso invece si.
pa0la

Pin

Master Florello
Cara Pin abbiamo detto quasi tutti la stessa cosa..............e cioè.................a chi piace risponde e partecipa.......a chi no dà il suo contributo e nn torna più sull'argomento!!!!!!!!!!:eek:k07:

Quindi penso che si possa anche troncare questo "Argomenti" Sterili e casomai riaprirlo o come da mio copyright "snaftalinizzarlo":ciglione:

Altrimenti si finisce per allungarlo come il brodo e nn dire niente!!!!!!!!!!!!:lingua:

Può darsi che questa volta hai "toppato"??????????:confuso:

Domani forse ti conoscerò meglio!!!!!!!!!!!!:ros:

:love_4::flower::flower::flower:

Non sarebbe la prima volta che toppo, non sono infallibile.
Ma non mi ci dispero certo.
Lungo e noioso, ok chiudiamolo

Cara Pin, hai creato forse volontariamente un 3d lunghissimo e noiosissimo, vai a giocare ai sinonimi che sicuramente ti divertirai, proprio perchè è un giochino "leggero" e scacciapensieri. Un bacio

Però intanto lo hai letto.
Non mi attirano i giochini leggeri e scacciapensieri

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Dialogare..confrontarsi, ma con chi?? per che cosa?!

Se poi, non si può discutere di nulla!!! metti una risposta, come feci sul trhead di Fabrizio de Andrè...e vieni subito ripreso dalla direzione...oppure vieni frainteso, di aver messo quel messaggio per istigare polemiche, ti senti quasi un osservato speciale :lol: se metto....una foto con uno slip sembra quasi che nessuno abbia mai visto una mutanda Whaooooo:eek::lol: quello è capace di questo..di codesto e di quello ahahaha, se parli di politica, di sesso, o di religione vieni bannato o viene chiuso il trhead....allora su cosa dobbiamo confrontarci??????
Sulle foto del viaggio in Italia di Liligen:lol: che belle!!!!! complimenti...oppure
con utenti che hanno pregiudizi malvagi a priori su altri?????

Pregiudizi nulli e senza argomenti???.....

Allora sai che te dico?....me ne stò con le mie orchidee...come diceva una volta il Marchese del Ficus...che è meglio!!!
evito le polemiche, che no servono a nulla.....e ancora meno se sono virtuali come queste qui.......

Byyyyeeeeeeeeeeeeeeee:Saluto:

:love_4::love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Non siamo tutti uguali Pin :)
Personalmente gioco per divertimento, perché mi piace pasticciare pure :D e perché lo trovo un modo carino di scambiarsi qualche battuta con altri utenti.
I topic spinosi, come dice Pa0la, fanno conoscere più del tè delle cinque?
Può essere sì...ma il tè delle cinque mi permette di entrarci in contatto con quelle persone a volte sconosciute, di acquisire quel minimo di confidenza che può permettermi in seguito di affrontare altri argomenti con relativa tranquillità :)
Non è che appena conosco una persona mi metto a parlarci subito di questioni più "scottanti" ...può pure capitare a volte, ma non è la regola, né per me né per molti altri suppongo. La prima conoscenza avviene in modo leggero, e non è affatto detto che dallo scambiarsi battute in un gioco, con relative risate, non si possano scoprire affinità con qualcuno che portano poi a voler approfondire la conoscenza.
Non vedrei i giochi in modo così banale...servono anch'essi a socializzare in qualche modo...e non è quello che cerchiamo stando qui?
Poi viene il resto...importante, serio...e tutto quel che vuoi, ben venga :)

Sevi

Fiorin Florello
Pin perché i sinonimi sono noiosi? Sapessi quanto mi gasano ogni sera, chiedilo pure a Sevi scarlet casper e gli altri!!! :lol::lol::lol:

L'ho appena spiegato, spero di esserci riuscita :storto:

E' così che ho conosciuto meglio te Campo...e qualche volta, da un sinonimo o altro ( perché di kavolate ne spariamo a volte eh :lol: ) ci siamo detti cose diverse, come sulla caccia ad esempio, ricordi?

E' una specie di baretto ecco :D ahahahahh :lol:

quadricromia

Guru Giardinauta
Non siamo tutti uguali Pin :)
Personalmente gioco per divertimento, perché mi piace pasticciare pure :D e perché lo trovo un modo carino di scambiarsi qualche battuta con altri utenti.
I topic spinosi, come dice Pa0la, fanno conoscere più del tè delle cinque?
Può essere sì...ma il tè delle cinque mi permette di entrarci in contatto con quelle persone a volte sconosciute, di acquisire quel minimo di confidenza che può permettermi in seguito di affrontare altri argomenti con relativa tranquillità :)
Non è che appena conosco una persona mi metto a parlarci subito di questioni più "scottanti" ...può pure capitare a volte, ma non è la regola, né per me né per molti altri suppongo. La prima conoscenza avviene in modo leggero, e non è affatto detto che dallo scambiarsi battute in un gioco, con relative risate, non si possano scoprire affinità con qualcuno che portano poi a voler approfondire la conoscenza.
Non vedrei i giochi in modo così banale...servono anch'essi a socializzare in qualche modo...e non è quello che cerchiamo stando qui?
Poi viene il resto...importante, serio...e tutto quel che vuoi, ben venga :)

Quoto davvero tutto.

campogaggiolo

Florello
L'ho appena spiegato, spero di esserci riuscita :storto:

E' così che ho conosciuto meglio te Campo...e qualche volta, da un sinonimo o altro ( perché di kavolate ne spariamo a volte eh :lol: ) ci siamo detti cose diverse, come sulla caccia ad esempio, ricordi?

E' una specie di baretto ecco :D ahahahahh :lol:

Concordo...mi ricordo benissimo della caccia! :lol:

kevin02

Bannato
siccome io sono "de coccio" e testardella, da buona abruzzese dell'entroterra, posso gentilmente chidere lumi sullo "snaftalizzare" ???
Chi ha snaftalizzato cosa?

E' una parola che ho creato io in questo 3d,(vedi sotto) e posso riconoscere a Pin l'aver aperto questo argomento e essere io riuscito a generare questa parola che sarà molto Trendy per la generazione corrente (io sono fuori come età , ma dentro e fuori mi sento giovane):D

Non sarebbe la prima volta che toppo, non sono infallibile.
Ma non mi ci dispero certo.
Lungo e noioso, ok chiudiamolo

Però intanto lo hai letto.
Non mi attirano i giochini leggeri e scacciapensieri

Mi stai iniziando a piacere...domani avremo un sacco di cose da dirci!!!!!!!
Nn ci siamo parlati dal 2005 quindi.............!!!!!!!!!!!!:ciglione::lol:

Sinceramente nn mi creo problemi di sorta,:lingua: se l'argomento si allunga a dismisura vuol dire che piace,:eek:k07: altre volte perchè c'è qualcuno che le forza,:squint: fra questi ce ne sono diversi di persone che prorio odio, cerco di partecipare a quasi tutti e dove mi interessa poco dò il mio contributo e tutto finisce lì.
C'è un'argomento in particolare che è stato rispolverato in questi giorni ma è stato snaftalinizzato:eek:(penso che avrà successo questa mia nuova parola e ci metto anche il copyright) perchè la prorpietaria nn gongolava più da un pezzo e voleva ritornare al centro dell'attenzione.
Già so che questo post avrà più in la le sue conseguenze o verrà chiuso o qualcuno se ne andrà!!!!!!!
Ci sono aggregazioni di persone su questo forum , che anche altre volte si è verificato, per poi al primo episodio rissoso sbatteva la porta in faccia!!!!!!!

Questo è il mio contributo, nn sarà il suo ti assicuro Pin e mi stai anche simpatico/a.:lol::lol:
Ciao!!!!!!!!!:Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
A me quella parola non piace :D
E poi l'hai scritta in rosso...:lingua:

Sarà perché detesto l'odore della naftalina e me lo fa venire in mente :fifone2:
Oltretutto mi ricorda troppo il nome "Stalin"...dunque peggio ke mai :squint:

Così, non importa un fico secco ma volevo dirlo :rolleyes:

kevin02

Bannato
A me quella parola non piace
E poi l'hai scritta in rosso...:lingua:

Sarà perché detesto l'odore della naftalina e me lo fa venire in mente :fifone2:
Oltretutto mi ricorda troppo il nome "Stalin"...dunque peggio ke mai :squint:

Così, non importa un fico secco ma volevo dirlo :rolleyes:

Ma che stai a diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........:mazza:.
l'ho scritto in rosso perchè come dice Quadricromia è di coccio e allora per farglielo notare lo evidenziato in rosso,:burningma
nell'originale era scritto in nero

:lol::lol::lol:

Ops ormai l'ho detto!!!!!!!!!!!!:D

Pin

Master Florello
Pin perché i sinonimi sono noiosi? Sapessi quanto mi gasano ogni sera, chiedilo pure a Sevi scarlet casper e gli altri!!! :lol::lol::lol:

Forse ad una certa ora non dovrei scrivere perchè non mi faccio capire.
Credevo di aver detto che una sezione "parliamo di tutto un po'", che va avanti con un 3d sui sinonimi non è nelle mie corde.
Chiedi a sevi e a casper se mi hanno conosciuto lì o su qualunque altro 3d similare.
Questo dimostra che non siamo tutti uguali, e che volendo si può arrivare per strade diverse allo stesso punto.
Ma non fossilizzarsi su una cosa sola, parere mio si intende.

Sevi

Fiorin Florello
Vabbè scusa.....io ho i miei gusti personali anche in fatto di parole :lingua:
Così come coi numeri...e coi colori cat: :D :lol:

EDIT: era per Kevin questo eh...sò sempre in ritardo stasera :squint:

quadricromia

Guru Giardinauta
Kevin penso che a questo punto, visto che non capisco nè in rosso nè in nero, nè in grassetto, nè in corsivo, e chi autoquoti, tu possa dirlo apertamento a cosa e a chi ti riferisci?
Possibile che sia de coccio solo io?

Alto