sembra?:fischio: come a casa mia che appena mi vedono prendere il corridoio c'è la corsa delle mostricce seguito da un coro di noooo mamma aspetta voglio vedere prima una cosa io ,segue la zuffa tra loro due, chetata da me, che, molto delicatamente le sfrattoCerto che a casa mia sta diventando una guerra, appena mi vedono che mi avvicino al pc o mi vedono andare nel salone alla Tv, si scatena una guerra tra il piccolo e la grande a chi mi deve fermare prima, sembra che la mamma li paghi per fare tutto ciò
Sera Mariu, piacere di fare la tua conoscenza
Io invece parto di solletico fino a quando non scappano via, fino ad ora ha sempre funzionato,segue la zuffa tra loro due, chetata da me, che, molto delicatamente le sfratto
Ciao Marco, effettivamente appena ti ho letto ieri m'era venuto uno strano dubbio poi ho capito che Mar.iu era solo il nome d'arte nel forum.sera michele mi chiamo marco in arte mar.iu
Vi saluto pirati che son stracca e vado sottocoperta notte k07:
Notte Lety, buon 1 Maggio di riposoVi saluto pirati che son stracca e vado sottocoperta notte k07:
credo solo umide altrimenti marciscono k07: ma tanto c'è green che ti da una mano vedrai, notte vice taleatore di ibiIo invece parto di solletico fino a quando non scappano via, fino ad ora ha sempre funzionato
Urge consiglio Ieri sera ho taleizzato gli hibi in pratica gli ho tenuti durante il giorno in una bottiglietta a mollo, poi di sera ieri sera ho piegato un poco e inciso la parte da interrare in 4, spolverata anzi inzuppata:ciglione: in ormone radicante e messe in terriccio dok (preso in prestito lì).
Ora come mi comporto con le innaffiate, sempre inzuppate o umidicce:confuso:
Ciao Marco, effettivamente appena ti ho letto ieri m'era venuto uno strano dubbio poi ho capito che Mar.iu era solo il nome d'arte nel forum.
notte leti e buon 1 maggio
Grazie ragazzi e buon 1 maggio anche a voi :love_4:Notte Lety, buon 1 Maggio di riposo
Terriccio solo umidoUrge consiglio Ieri sera ho taleizzato gli hibi in pratica gli ho tenuti durante il giorno in una bottiglietta a mollo, poi di sera ieri sera ho piegato un poco e inciso la parte da interrare in 4, spolverata anzi inzuppata:ciglione: in ormone radicante e messe in terriccio dok (preso in prestito lì).
Ora come mi comporto con le innaffiate, sempre inzuppate o umidicce:confuso:
Allora siamo in due ad aver fuso nome e cognome, pero ti consiglio di non nominare più la fusione, perché c'è qualcuno qui che ogni tanto con fusione si sdoppiabhe in effetti da più di mario il nick è la fusione tra nome e cognome
Azz:muro::muro:, corro subito a cambiarli posto, che ora prendono 4/5 ore di sole.Terriccio solo umido
tienile all'ombra,mi raccomando
Vado anche io che sta tosse malefica mi ha stancato,notte ciurma :sleep2:
Terriccio solo umido
tienile all'ombra,mi raccomando
Vado anche io che sta tosse malefica mi ha stancato,notte ciurma :sleep2:
Azz:muro::muro:, corro subito a cambiarli posto, che ora prendono 4/5 ore di sole.
Notte Green e grazie
Il corro era riferito a domattina prima che spunta il sole, per stanotte gli faccio godere la Luna.hai cambiato location?