• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

apro io..... non ci credete?..... eccociiiiii sempre qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kermittina

Maestro Giardinauta
buongiorno a tutti, qui piove che è una bruttesssa...per fortuna mirti è stanca morta che ieri sera eravamo dal suo amichetto lupin e han giocato come dei matti! :D

belpa

Master Florello
aaaaaaagggggggghhhhhhhhhh​

piove ancora
fa freddo
la clem rossa è beige
carlo ha la febbre
io torno a letto e ce vediam al 43 de aprile se mai arriverà
cat:​

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
sillobecco che chissà dov'è!
quoto carne! cosa ha detto orty a hannibal?
mica avrai detto pureallui di andare a pulire la b. . .( non riesco a dirlo:D) come a angil? :eek:

THEJAM1112

Apprendista Florello
ieri ho lucidato il ponte dalla mamy (VETRI=PIOGGIA) oggi si è aperto con un piovello ma ora SOLEEEE!!
BUON 1° MAGGIO
P1110981.jpg

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Buon 1° maggio Pirati! Oggi non si lavora, mi raccomando, navi in rada alla fonda e giretto per le taverne del porto:crazy:

Commelina

Master Florello
me despiase per voi..... qui un gran sole e siamo tutti quiiiiiiiiiii!!!!

scattata 10 minuti fa :D

35ix0r9.jpg

buon 1° maggio a tutti

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol::lol:
A hannibal ciò solo detto di non farsi vedere che se no si ritrova solo con la prima parte del nome, però dice che se prometto di fare la brava domani prova a tornare:) io però sto sempre pronta:lol::lol::lol:

images

Buon pomeriggio a tutti:love_4:

Green95

Fiorin Florello
Buonpome :D
Qui sole che spacca le pietre,27.5°C :D
Vado a pranzo Fffffffffffffffffrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
aggiornamento dell'ultimo minuto
criccio,criccio,criccerrimo!!!
la Mariola va in cariola.... per uscire ci vuole la barca
Noè, avo dei piratuzzi beddi aiutaci tu!!!!

Green95

Fiorin Florello
Quel grande figlio di.... del cavallo s'è mangiato le mie fragole nell'orto,foglie comprese. Eh no,eh! Mio zio m'ha rotto con i suoi cani indisciplinati (che a suo dire mi potano le piante) e ora anche il cavallo ci si mette.
Se vuole la guerra la avrà. Quando va in vacanza vedrà che gli combino.
Le portasse sul terrazzo quelle 2 belve assassine,voglio vedere se è contento quando i danni li riceve lui sui suoi bonsai.
E che faccio lo scemo per mesi e mesi,aspettando di vedere i frutti del mio lavoro, e vedere tutto distrutto?
:squint: Quanto mi divertirò a buttare il sale nelle sue amate Cycas ♥

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Quel grande figlio di.... del cavallo s'è mangiato le mie fragole nell'orto,foglie comprese. Eh no,eh! Mio zio m'ha rotto con i suoi cani indisciplinati (che a suo dire mi potano le piante) e ora anche il cavallo ci si mette.
Se vuole la guerra la avrà. Quando va in vacanza vedrà che gli combino.
Le portasse sul terrazzo quelle 2 belve assassine,voglio vedere se è contento quando i danni li riceve lui sui suoi bonsai.
E che faccio lo scemo per mesi e mesi,aspettando di vedere i frutti del mio lavoro, e vedere tutto distrutto?
:squint: Quanto mi divertirò a buttare il sale nelle sue amate Cycas ♥

strego!!!
images

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto