• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

apro io..... non ci credete?..... eccociiiiii sempre qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Si sono sempre più convinto che sia lei l'artefice di questa ribellione, ormai ha preso gusto a stare accanto a me nel divano e appena mi vede svolazzare via sguinzaglia le due pesti.
Ma stasera se tutto va bene sono libero:ciglione:, si sono infilati tutti e tre nel lettone:lol::lol:
 

letizia66

Florello
Certo che a casa mia sta diventando una guerra:D, appena mi vedono che mi avvicino al pc o mi vedono andare nel salone alla Tv, si scatena una guerra tra il piccolo e la grande a chi mi deve fermare prima, sembra che la mamma li paghi per fare tutto ciò:lol::lol:
sembra?:fischio: :lol: come a casa mia che appena mi vedono prendere il corridoio c'è la corsa delle mostricce seguito da un coro di noooo mamma aspetta voglio vedere prima una cosa io ,segue la zuffa tra loro due, chetata da me, che, molto delicatamente le sfratto :rolleyes: :D
 

michelepm

Florello Senior
,segue la zuffa tra loro due, chetata da me, che, molto delicatamente le sfratto :rolleyes: :D
Io invece parto di solletico fino a quando non scappano via, fino ad ora ha sempre funzionato:D

Urge consiglio:) Ieri sera ho taleizzato gli hibi:D in pratica gli ho tenuti durante il giorno in una bottiglietta a mollo, poi di sera ieri sera ho piegato un poco e inciso la parte da interrare in 4, spolverata anzi inzuppata:ciglione: in ormone radicante e messe in terriccio dok (preso in prestito lì:D).
Ora come mi comporto con le innaffiate, sempre inzuppate o umidicce:confuso:
 

letizia66

Florello
Io invece parto di solletico fino a quando non scappano via, fino ad ora ha sempre funzionato:D

Urge consiglio:) Ieri sera ho taleizzato gli hibi:D in pratica gli ho tenuti durante il giorno in una bottiglietta a mollo, poi di sera ieri sera ho piegato un poco e inciso la parte da interrare in 4, spolverata anzi inzuppata:ciglione: in ormone radicante e messe in terriccio dok (preso in prestito lì:D).
Ora come mi comporto con le innaffiate, sempre inzuppate o umidicce:confuso:
credo solo umide altrimenti marciscono :eek:k07: ma tanto c'è green che ti da una mano vedrai, notte vice taleatore di ibi :)
 

Green95

Fiorin Florello
Urge consiglio:) Ieri sera ho taleizzato gli hibi:D in pratica gli ho tenuti durante il giorno in una bottiglietta a mollo, poi di sera ieri sera ho piegato un poco e inciso la parte da interrare in 4, spolverata anzi inzuppata:ciglione: in ormone radicante e messe in terriccio dok (preso in prestito lì:D).
Ora come mi comporto con le innaffiate, sempre inzuppate o umidicce:confuso:
Terriccio solo umido :D
tienile all'ombra,mi raccomando :)
Vado anche io che sta tosse malefica mi ha stancato,notte ciurma :sleep2:
 

michelepm

Florello Senior
bhe in effetti da più di mario il nick :) è la fusione tra nome e cognome:)
Allora siamo in due ad aver fuso nome e cognome, pero ti consiglio di non nominare più la fusione, perché c'è qualcuno qui che ogni tanto con fusione si sdoppia:lol::lol::lol:

Greennnnn aspetto dritte sull'acqua delle taleuzze:)
 

carne

Florello Senior
Giornata piovosa, ieri avevano detto che solo 1 su 10 sarebbe partito per il ponte, ettecredo, spendere per stare chiusi in albergo non è allettante...ma dov'è andato hannibal. Ortensia, cosa gli hai detto che se n'è andato via quasi subito?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto