• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

apro io..... non ci credete?..... eccociiiiii sempre qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
domani intensa giornata
bnotte.gif
Notte Thej,io domani ponteeeee!!!:froggie_r
 
K

Kelly Genova

Guest
Diciamo che si è trovata in mezzo ad una tempesta e siccome non sapeva volare.....:fischio:E Green voleva farla tornare dal naufragio con la magia.....:martello2
 
K

Kelly Genova

Guest
E come facevo a cambiare nave sennò??:fischio:Le navi pirata mica si danno indietro al rivenditore......:lol::lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
Beh dipende da quanto potrà essere presente,vedremo.... :rolleyes: Da mozzo a nostromo c'è posto,è chiaro che il Vice Stratega non si tocca!!! :squint: La Marea senza di lui non va! :ciglione: E pure la mia mia cannoniera/cambusiera è sacra!! :love: Gli altri posti sono liberi....:fischio:
 

Green95

Fiorin Florello
Beh dipende da quanto potrà essere presente,vedremo.... :rolleyes: Da mozzo a nostromo c'è posto,è chiaro che il Vice Stratega non si tocca!!! :squint: La Marea senza di lui non va! :ciglione: E pure la mia mia cannoniera/cambusiera è sacra!! :love: Gli altri posti sono liberi....:fischio:
Vuoi pure qualcuno che te lavi i piedi?:lingua::lol: è arrivata la Pascià :lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
Notte Mariu,torna presto che sei sempre il benvenuto :love_4:,non stare a sentire Green.....:martello2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto