Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
apro io..... non ci credete?..... eccociiiiii sempre qui
Io no....:confuso: Ma stasera è muto perchè ha la laringite post mal di gola!!Succedeva sempre anche a me ed ero tutta contenta così non mi interrogavano....:ciglione: Vi saluto piratassi, :love_4: stasera con Mariu siamo tornati un pochino come ai vecchi tempi,mesà mesà e pure valà....:lingua::lingua:
Io no....:confuso: Ma stasera è muto perchè ha la laringite post mal di gola!!Succedeva sempre anche a me ed ero tutta contenta così non mi interrogavano....:ciglione: Vi saluto piratassi, :love_4: stasera con Mariu siamo tornati un pochino come ai vecchi tempi,mesà mesà e pure valà....:lingua::lingua:
infatti me fingo debilitato e ci mando gli altri che quelli saltan i fossi per il lungo che sono CCCCCiovani! ....io dirigo i lavori ed organizzo le notturne :ciglione:
Felice per il ritorno di mariu...tutto bene? Ti avevamo perso poco dopo la notizia della tua laurea ...quindi ne è passato di tempo, ora dovrai agiornarci e aggiornarti.
Qui la ciurma è aumentata ma non tanto camb iata, solo... si naviga un po' più femminilmente, tra colazioni varie e giardinaggio in fiore ..serviva un ritorno alle origini.
Beh dipende da quanto potrà essere presente,vedremo.... Da mozzo a nostromo c'è posto,è chiaro che il Vice Stratega non si tocca!!! :squint: La Marea senza di lui non va! :ciglione: E pure la mia mia cannoniera/cambusiera è sacra!! Gli altri posti sono liberi....:fischio:
infatti me fingo debilitato e ci mando gli altri che quelli saltan i fossi per il lungo che sono CCCCCiovani! ....io dirigo i lavori ed organizzo le notturne :ciglione:
:hands13::hehe:
Buongiorno e un saluto a Mariu che non ho il piacere di conoscere
qui sole fino a mezzogiorno poi temporali e neve in montagna
buona giornata a tutti, col tempo leggerò tutto quello che avete scritto ieri:crazy:
:Saluto::love_4: