• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

apro io..... non ci credete?..... eccociiiiii sempre qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
vi lasciassi al 521....eccheccaz ma nsepuò proprio starvi dietro ragass... un bignami per me?! :D

buonasera io sono bellissimo :ciglione:
 
K

Kelly Genova

Guest
Come sempre!!:love_4: Non tornare indietro che ti deprimi coi miei pianti.....:(
 
K

Kelly Genova

Guest
Io no....:confuso: Ma stasera è muto perchè ha la laringite post mal di gola!!Succedeva sempre anche a me ed ero tutta contenta così non mi interrogavano....:ciglione: Vi saluto piratassi, :love_4: stasera con Mariu siamo tornati un pochino come ai vecchi tempi,mesà mesà e pure valà....:lingua::lingua:
 

Green95

Fiorin Florello
Io no....:confuso: Ma stasera è muto perchè ha la laringite post mal di gola!!Succedeva sempre anche a me ed ero tutta contenta così non mi interrogavano....:ciglione: Vi saluto piratassi, :love_4: stasera con Mariu siamo tornati un pochino come ai vecchi tempi,mesà mesà e pure valà....:lingua::lingua:
Peccato che mi sia venuta durante il ponte del 1°Maggio. :squint: :lol:
notte Kelly :love_4:
 

Green95

Fiorin Florello
uuuuu ammè ne danno ancora una ventina e ingrasso che non hai idea...tra un po però me dovrò far la tintaintesta :martello: :lol::lol::lol:
:ciglione:
Io son già tondo :lol:
Vabbè dai,è l'una e son sveglio dalle 7:30...meglio che vada a nanna,magari me torna la voce...o muoio nel sonno :lol:
Adieu :lol:
 

Alex81

Master Florello
infatti me fingo debilitato e ci mando gli altri che quelli saltan i fossi per il lungo che sono CCCCCiovani! ....io dirigo i lavori ed organizzo le notturne :ciglione:
 

carne

Florello Senior
Felice per il ritorno di mariu...tutto bene? Ti avevamo perso poco dopo la notizia della tua laurea ...quindi ne è passato di tempo, ora dovrai agiornarci e aggiornarti.
Qui la ciurma è aumentata ma non tanto camb iata, solo... si naviga un po' più femminilmente, tra colazioni varie e giardinaggio in fiore ..serviva un ritorno alle origini.

Beh dipende da quanto potrà essere presente,vedremo.... :rolleyes: Da mozzo a nostromo c'è posto,è chiaro che il Vice Stratega non si tocca!!! :squint: La Marea senza di lui non va! :ciglione: E pure la mia mia cannoniera/cambusiera è sacra!! :love: Gli altri posti sono liberi....:fischio:
Non ho capito le tue preferenze!:rolleyes:

infatti me fingo debilitato e ci mando gli altri che quelli saltan i fossi per il lungo che sono CCCCCiovani! ....io dirigo i lavori ed organizzo le notturne :ciglione:
Crredo che il pericolo non sia nei salti.:fischio:

Oggi si fa ponte? buona giornata...e c'è pure il sole.
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hehe:
Buongiorno e un saluto a Mariu che non ho il piacere di conoscere:)

qui sole fino a mezzogiorno poi temporali e neve in montagna:(
buona giornata a tutti, col tempo leggerò tutto quello che avete scritto ieri:crazy:
:Saluto::love_4:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
BUONGIORNOOOOOOOOOOOO!!!!
....vorrei tanto trascorrere il ponte oziando
images
...e invece ponte da lucidare
Flip_Flop_Mop.png

images
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto