• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

apro io..... non ci credete?..... eccociiiiii sempre qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kermittina

Maestro Giardinauta
buongiorno a tutti e piacere mariu, io sono la kermi! :D
oggi ponteggio, vado a portare la topa dal veterinario (tagliando annuale) e poi al parco!
a doping! :love_4:
 
Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Buongiorno ragassi, che pacchia ieri:D, ho chiesto al proprietario le taleuzze di 1ªcategoria e quello mi fa "le do le forbici e se le taglia lei":tupitupi::tupitupi:, vi dico solo che ieri sera a mezzanotte nel mio giardino c'erano 5 vasi nuovi con le talee di primissima categoria:ciglione:, in due vasi pure tre taleuzze insieme, speriamo solo che prendano la metà
è chiaro che il Vice Stratega non si tocca!!! La Marea senza di lui non va! :ciglione:
:love_4:
Vuoi pure qualcuno che te lavi i piedi?:lingua::lol: è arrivata la Pascià :lol:
Green ti ho sempre detto che la mia Capitana può permettersi questo ed altro e per quando non ci sono io le ho lasciato anche i felini per farle compagnia
images
 

michelepm

Florello Senior
Ieri quando ho visto migliaia di alberi di limone, ho pensato subito ad Alex:lol::lol: ed alla sua ricerca disperata di limoni:D
Praticamente dovunque c'erano alberelli Immagine 16572.jpg di limone, e nel pomeriggio tutte e due i bimbi hanno trapiantato un limoncello:D, che carino che era:love: Immagine 16574.jpg , ora ho 2 limoni in più in vaso:lol::lol:.

P.s. se c'è qualcuno che vuole semini di callistemon, fatemi un fischio che ve li spedisco:)

Buona giornata a tutti.
 

Green95

Fiorin Florello
Bonjour dal muto della ciurma :lol:
@Michele: hai mai provato a seminarli?nascono piantine che a malapena si vedono :rosa: mi chiedo quanto gli ci voglia per fiorire :lol:
 

kermittina

Maestro Giardinauta
giorno ortina, greenuccio, societto!

povera topolina in che mani è finita
veterinario chiuso, ce la porta il papà in settimana! :D

ieri sera a mezzanotte nel mio giardino c'erano 5 vasi nuovi con le talee di primissima categoria, in due vasi pure tre taleuzze insieme, speriamo solo che prendano la metà
che siano di primissima lo dobbiamo dire noi e non tu! :lol:
e mesà mesà che la situazione si è ribaltata, ora sei tu che devi mandare le talee a me! :D:D
 

_ortensia_

Master Florello
P.s. se c'è qualcuno che vuole semini di callistemon, fatemi un fischio che ve li spedisco:)

Buona giornata a tutti.[/QUOTE]

:lol::lol:Michi, scommetto che quello in piedi che dirige i lavori sei tu:martello2:martello2

:love: bello il cucciolotto che aiuta, che stellina:)

:love:a me piacerebbe averli ma non so cosa sono:(:love_4:
 
Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
@Michele!!!! ma che tenerezza il tuo cucciolotto..... era più grande il vaso di lui:love:!!!!!!!!!!!!

2°round a lucidare il ponte da mia madre...... è più lunga di quanto previsto.....siamo circa a metà!!!!

a dopo
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Per la tosse fai cosi, vedrai che funziona, è un rimedio della nonna:)

Inizia con un caldo pediluvio, asciuga i piedi con cura, indossa un paio di calze di cotone immerse poco prima in acqua fredda ma ben strizzate, indossa poi un paio di calzettoni di lana. La massima efficacia - per quanto possa sembrare assurdo - la si raggiunge andando a letto e concedendosi un riposo ristoratore.

Per aumentare i benefici del pediluvio aggiungi qualche goccia di olio essenziale, meglio se di Eucalipto o Menta Piperita; se la tosse è insistente e impedisce il sonno opta per la Lavanda che è calmante.
Vedrai che sollievo se non ti vien la polmonite prima:lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto