• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

apro io..... non ci credete?..... eccociiiiii sempre qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
Si che forse,girando anche io,girano,ma il punto non è questo....E'che se con tutte le cure,le scale,i concimini,ecc.ecc.mi muoiono lo stesso, :muro: mi viene voglia di non prenderne altri,perchè ci rimango troppo male davvero quando muoiono.....:cry:
Io l'anno scorso ne ho uccisi 2,dico 2, per eccesso d'acqua...Ora li lascio afflosciare prima un po e poi bagno :D
 

belpa

Master Florello
we , occhio di lince che ti so dire anche che percentuale de giallo e rosso e bianco è fatto! ma bisogna essere velocio che la clem che piaceva a alex quando siam andate carne e io non c'era più, per cui se vi interessa dirlo che vado a farce un giro. ..
 
K

Kelly Genova

Guest
Ehilà chi si rivede!!!!:D Ti avevo dato per disperso ormai,emigrato al nord.....Sei rimasto"un goccino" indietro,intanto la Reventon che hai in firma è affondata,ora io capitano la Marea,che vola.....:eek:k07:
 
K

Kelly Genova

Guest
Dove sei adesso?Raccontaci un pò,rimani con noi o è solo un passaggino veloce???:confuso:
 

mariu

Aspirante Giardinauta
Sono approdato a milano dopo ke la reventon è affondata... mi dispiace nn essermi fatto sentire per così tanto ***** i mesi sono volatiii, spero di farmi sentire piàù spessooo
 

mariu

Aspirante Giardinauta
mi fa piaceree avervi ritrovatoooo:) belpa ricordo il primo periodo che ci beccavamo un po' o non so cos'era.. ahahah
 

Green95

Fiorin Florello
che pheegata! foto?
Un attimo :D
La tazza è con questa immagine
One-Piece-wallpaper.jpg

La collana è questa :D

Poi ci son queste cosucce :ciglione:



e la collana di Harry Potter con le 4 casate :D
 
K

Kelly Genova

Guest
Sono approdato a milano dopo ke la reventon è affondata... mi dispiace nn essermi fatto sentire per così tanto ***** i mesi sono volatiii, spero di farmi sentire piàù spessooo
Allora ti posso rimettere tra gli amici??Ti avevo "eliminato" :lol: insieme ad altri dispersi,ma se prometti di tornare.....:eek:k07:
 

mariu

Aspirante Giardinauta
daccordoo cercherò anke se a volte nn ho la connessione, soprattutto ora ke dovrò cambiare casa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto