• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

apro io..... non ci credete?..... eccociiiiii sempre qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Ciao Greenuccio,come va la gola??:squint: Domani scuola o no?:confuso:

crireal

Guru Giardinauta
Ciao Green

qua da me stamattina sole e 25 gradi, un caldo da morire.
Primo pomeriggio qualche goccia d'acqua ma niente di che....
beccatevi il mio prato e il mio lato roseo... dopo aver messo l'antiparassitario ora va molto meglio... le piante si stanno totalmente liberando da quelli che poi è stato stabilito fossero afidi! :)

Fppm9.jpg

TshLn.jpg

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:

Buonasera a tutti, quanta acqua anche qui, basta non se ne può più davvero, io faccio il cambio balconi tutti i giorni, uno lascio i gerani, viole, petunie, mughetti ecc... ecc.... l'altro tolgo quelli e metto fuori quelli che tengo in casa :(che due m.....armitte:sgrunt:
:) Oggi sotto il diluvio visita a quattro vivai:love, con ortino al seguito preso:
300x.jpg

3015gelsomino_2.jpg

Geranio profumato
geranium%20sanguineum.jpg

97933.jpg

nonostante la pioggia che pomeriggio bellissimo ho passato:love:

K

Kelly Genova

Guest
Bella la begoniona!!!:love: Ragasse vi saluto,arrivato il surfista da Biarritz,per fortuna intero e devo nutrirlo.....:eek:k07: A domani!!:love_4:

belpa

Master Florello
adoro biarritz, andata anche io ai tempi del surf:love: ho il faro di biarritz come calamito sul frigo della cucina ora:(

carne

Florello Senior
:) Oggi sotto il diluvio visita a quattro vivai:love, con ortino al seguito preso:.....eccetera...eccetera

nonostante la pioggia che pomeriggio bellissimo ho passato:love:
Orty, mi fai un piacere, sono curiosa come una scimmia, mi fai vedere dove cavolo metti tutti quei fiori?...hai anche tu una mega villa?

THEJAM1112

Apprendista Florello
Seeeeeeee!!! Dai green sali sulla bb che facciamo la societa' a delinquere dei pirati, io col gatto e tu col cavallo!!!

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol:
Magari, nonono, ciò tre balconi abbastanza grandi che sono strapieni tanto da far fatica a girarmi e alzare la testa, i miei non escono neanche più si sono rassegnati a stare chiusi in casa:lol::lol:. Alcuni vasi sono appesi al muro
images

alcuni appesi
images

images

altri sono sulla ringhiera
e altri cosi
grigliati-pvc_N1.jpg

THEJAM1112

Apprendista Florello
Magari, nonono, ciò tre balconi abbastanza grandi che sono strapieni tanto da far fatica a girarmi e alzare la testa, i miei non escono neanche più si sono rassegnati a stare chiusi in casa:lol::lol:. Alcuni vasi sono appesi al muro
alcuni appesi
images

altri sono sulla ringhiera
e altri cosi
grigliati-pvc_N1.jpg
UN MODO ALTERNATIVO PER FAR STAR SU I MURI:lol::lol:

carne

Florello Senior
sissi, ma non la conti giusta, 2 vasi per giorno per tot di giorni...hai un vivaio...comunque fai bene, si sta molto bene tra i fiori, curano lo stresssssss!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto