• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ancora offerte lidl

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
scipulosa ha scritto:
le foto le lascio alla bravissima cocci, ma intanto volevo aggiornarvi:
giovedì prossimo mix di kalanchoe, peperoncini assortiti a 2,49 e lilien (scritto così... che sarà? :confuso: ) a 2,99.


Non c'era la foto?
Comunque la settimana scorsa ero a Francoforte e mi è capitato tra le mani il deplian della lidl locale... e a 2.99 avevano lilientopf (o qualcosa di simile)... Saranno gli stessi? Erano dei gigli (lilium) in vaso già fioriti (per lo meno nella foto...).
 

Phal

Aspirante Giardinauta
mannaggia, le orchi :eek: :eek: ! Vedo solo ora, domani ormai sarà già tutto sparito :martello: . C' erano solo phal? Ditemi di sì ....:cry:
 

Piper

Maestro Giardinauta
sì, sono lilium, c'era la foto del volantino offerte per la sett prossima e quanto alle orchi c'erano delle miniature di phal graziosissime color giallo limone, veramente carine... e la curcuma... veramente splendida, molto meglio che nella foto sul depliant!
 

coccinella40

Master Florello
:flower: OFFERTE DI :flower: :flower: GIOVEDì 22 GIUGNO 2006 :flower:



LIDL37.jpg
 

alfi85

Aspirante Giardinauta
ma i lilien sono silmili ai lilium? forse è per questo che i miei fiori di lilium nn sono grandi come quelli dei fiorai perchè quelli sono lilium. Cmq il lilien è una pianta bulbosa?
 

Piper

Maestro Giardinauta
secondo me son la stessa cosa.
mai fidarsi del mio tedesco, ma da quel poco che ricordo lilien significa giglio, ovvero lilium.
probabilmente i volantini vengono tradotti e qualche imprecisione ci sta.
 

cancer

Giardinauta
Comprata una phal ieri e, mannaggia a me:martello: (dovrei risparmiare oltre allo spazio), una oggi. Nel LIDL dove sono stata ieri ce n'erano di 5 colori e dimensione dei fiori diversi, in quello di oggi erano solo giallo limone. Mi sa che l'assortimento varia a seconda dei punti vendita. La mia prima phal l'ho presa al LIDL a metà prezzo e le era rimasto un solo fiore (gli altri erano caduti) ed ora ha già due nuovi boccioli:love: . E così stavolta non ho avuto il coraggio di aspettare il metà prezzo e rischiare di non trovarne.
Per il lilium avevo comprato i bulbi al LIDL e sono spuntati uguali a quelli della prossima offerta, ma i boccioli sono ancora chiusi quindi non so cosa ne uscirà. Dalla foto si intravede un color arancio o sbaglio? I gigli non sono bianchi?
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
cancer ha scritto:
Comprata una phal ieri e, mannaggia a me:martello: (dovrei risparmiare oltre allo spazio), una oggi. Nel LIDL dove sono stata ieri ce n'erano di 5 colori e dimensione dei fiori diversi, in quello di oggi erano solo giallo limone. Mi sa che l'assortimento varia a seconda dei punti vendita. La mia prima phal l'ho presa al LIDL a metà prezzo e le era rimasto un solo fiore (gli altri erano caduti) ed ora ha già due nuovi boccioli:love: . E così stavolta non ho avuto il coraggio di aspettare il metà prezzo e rischiare di non trovarne.
Per il lilium avevo comprato i bulbi al LIDL e sono spuntati uguali a quelli della prossima offerta, ma i boccioli sono ancora chiusi quindi non so cosa ne uscirà. Dalla foto si intravede un color arancio o sbaglio? I gigli non sono bianchi?



Si l'assortimento varia da lidl a lidl... capita che in un posto trovi una montagna di fiori e nell'altro solo due o tre...

Anche io avevo comprato i gigli a lidl.. e sono già sbocciati: quelli "classici" gialli, bianchi, arancioni, violetti/fucsia, e anche quelli asiatici: rosa, con sfumature bianche e tutti i puntini neri...
Veramente belli. :D
 

coccinella40

Master Florello
coccinella40 ha scritto:
:flower: OFFERTE DI :flower: :flower: GIOVEDì 29 GIUGNO 2006 :flower:


lidl38.jpg

Giovedì bisognerà andare all apertura x riuscire a prendere le piantine:eek:k07:
Le offerte sono molto buone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r :froggie_r
 

Piper

Maestro Giardinauta
wow!!!
veramente interessanti le offerte!!!
dovrò ricordarmi assolutamente di passare al lidl prima di andare in ufficio
 

elleboro

Florello
attenzione: ho guardato nell'enciclopedia e la eustoma (o lisianthus) è molto delicata, tanto che viene coltivata come pianta da interno.
 
Alto