*Pollicina*
Giardinauta
quella del lidl.non so cosa sia.non ho smontato il pane di terra.sennò ho paura che si rompano le radici.come faccio a riconoscerla?
Non c'è bisogno di smontare il pane di terra, , basta guardarlo e toccarlo.*Pollicina* ha scritto:quella del lidl.non so cosa sia.non ho smontato il pane di terra.sennò ho paura che si rompano le radici.come faccio a riconoscerla?
Grazie infinite Muffin, Alocasia Sanderiana, giovedì mi ci fiondo alla LIDL speriamo solo non sia conciata da far paura.muffin ha scritto:
Polli, ma che intendi per smontarlo?*Pollicina* ha scritto:oh mio diooo!!non lo so ma per scrupolo la cambio.mi dici come faccio a smontarlo??e poi il vasetto è di coccio che lo metto a fare nell'acqua?
No, non conviene andare a disturbare le radici, si rischia di danneggiarle anche se sarebbe cosa buona e giusta.*Pollicina* ha scritto:ma devo togliere la terraccia che c'è adesso o no?
coccinella40 ha scritto::flower: OFFERTE DI :flower: :flower: GIOVEDì 25 MAGGIO 2006 :flower:
cristigis ha scritto:Ma le offerte ci sono solo il giovedì?
coccinella40 ha scritto::flower: OFFERTE DI :flower: :flower: GIOVEDì 1 GIUGNO 2006 :flower: