• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ancora offerte lidl

annabell

Aspirante Giardinauta
cercasi offerte

:martello: :martello: qualcuno fa sapere anche a me i giorni in cui ci sono offerte sui fiori nei super mercati?Vivo in un paesino e ce n'e' solo uno che si chiama dixdi.guardo poco la tv e se sapessi di qualche offerta simile andrei immediatamente ad approfittare!!!! GRAZIE
 

coccinella40

Master Florello
coccinella40 ha scritto:
:flower: :flower: OFFERTE DI :flower: :flower: GIOVEDì 9 FEBBRAIO 2006 :flower: :flower:



LIDL16.jpg

Domani le orchideeeeee:eek:k07:
 

annabell

Aspirante Giardinauta
le ho comprate! 2 Helexine col vasetto in coccio arancione..come la mia cucina e 2 piantine verdi con il vasetto in coccio verde come il mio soppalco..ma le faro' vivere? sono un po' angosciata in proposito la mia casaon sembra adatta alle piante...Help
 

Phal

Aspirante Giardinauta
sì Antonella, pure a me!! Che tristi quelle orchidee così belle in una boccettina, non sarebbe meglio comprare la pianta e curarla per godere delle sue fioriture?
 

lobelia

Florello Senior
L'anthurium mi alletta un tantinello, Cocci. Però dimmi quando ci vai, perché dovrò precederti in qualche modo o non troverò nulla come l'altra volta (ci sono andata alle undici, mannaggia!)
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Cavolo come m'attizzano st'offerte :food:
sicuramente prendo uno di tutto o magari due :D
anzi mi prendo:
2 gardenie
2 begonie
1 anthurium
 
Alto