• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ancora offerte lidl

amelia

Giardinauta Senior
Ci sono passata alle 9:20 e ho preso tre amarillis... sono belli cresciuti, hanno anche i boccioli!

Grazie coccinella!!! se non fosse per te, quante occasioni mi perderei!
 

alfi85

Aspirante Giardinauta
anch'io sono andato a comprare un bulbo di amaryllus bianco e 1 cesto di giacinti, però quello che mi ha deluso è stato trovare tutte le piante con le foglie tagliate avendo solo il bocciuolo e i giacinti quasi già fioriti con le foglie 1 pò giallastre. Ma è possibile? Cmq voi li trapiantate i giacinti e l'amaryllus dal cesto?
 

amelia

Giardinauta Senior
io pensavo di lasciarli nei loro vasetti, ma mmettendoli tutti insieme in un unico vaso con della terra sotto e dell'argilla più sotto, magari camuffando il tutto con del muschio o dei sassetti ...sto decidendo.

(p.s. anche i miei amarillis erano un po' sbiaditi... qualcuno conosce un possibile rimedio?)
 

coccinella40

Master Florello
Anche oggi ho sono andata alla lidl:froggie_r :froggie_r Ho acquistato 3 Hamarilllis x me, 3 x la mamma e 6 x le mie amiche....:eek:k07: ho preso anche 6 azaleee x il giardino ... Ogni volta che vado ho le ordinazioniiiiiiii:eek:k07: :hands13:
 

coccinella40

Master Florello
:flower: :flower: OFFERTE DI :flower: :flower: GIOVEDì 5 GENNAIO 2006 :flower: :flower:



Lidl11.jpg
 

california

Florello Senior
a proposito
si iniziano ad intravedere i petali del mio hamaryllis, anzi hippeastrum, e nn sembrano rossi, bensì pesca..incrociate le dita per me :D
 

alfi85

Aspirante Giardinauta
anch'io sono andato al lidl e ho preso il volantino e dicevamo che questa offerta è iniziata il 2 gennaio. Ora nn ci capisco + qualcuno mi può spiegare?
 

coccinella40

Master Florello
alfi85 ha scritto:
anch'io sono andato al lidl e ho preso il volantino e dicevamo che questa offerta è iniziata il 2 gennaio. Ora nn ci capisco + qualcuno mi può spiegare?


Ciao Alfi:love_4: , le piante in offerta ci sono dal giovedì, x cui da oggi:eek:k07:
 

alfi85

Aspirante Giardinauta
ma i bulbi assortiti saranno solo giacinti? no perchè mi pare di riconoscere solo questo dalla foto. E poi è normale che al lidl ne mettano così pochi in vendita?

p.s. c'è qualcuno di castel san giorgio in prov di salerno o della campania?
 

decky

Florello Senior
offerte carrefour

Da giovedì 12 a giovedì 19 gennaio piante verdi e fiorite misure assortite a 2 euro.
Dal 1 gennaio piante grasse nei mini vasi a un euro....
 

coccinella40

Master Florello
decky ha scritto:
Da giovedì 12 a giovedì 19 gennaio piante verdi e fiorite misure assortite a 2 euro.
Dal 1 gennaio piante grasse nei mini vasi a un euro....

Bella notizia Decky:froggie_r :froggie_r Andrò a vedere da Carrefour :love_4: :love_4:
 

alfi85

Aspirante Giardinauta
salve volevo dire che nella catena supermercato GS, almeno dalle mie parti stanno vendendo piante grasse a 0.79 cent, comprandole si dona anche 0.10 cent per costruire un edificio in africa. Oltre che al prezzo penso che conviene comprarle lì ancke perchè si fa 1 opera di bene. Cmq non so se questa offerta è valida in tutti italia io me ne sono accorto ieri sera
 
A

amotuttelepiante

Guest
salve volevo sapere se qualcuno sa in che bulbi consistono quelli assortiti: per esempio tulipano, lillium o altri . grazie
 
Alto