• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ancora offerte lidl

Anche io non vedo l'ora... !!!
Dopo lo splendio Dendrobium nell'offerta delle orchidee a la carnivora Nephents nell'offerta piante da appendere ... chissà domani quanto sono belle!!!
Ma le gardenie sono di due tipi diversi???
Sembrano due diverse... nella foto!!!
Buoni acquisti a tutti!!!

coccinella40

Master Florello
coccinella40 ha scritto:
:flower: :flower: OFFERTE DI :flower: :flower: GIOVEDì 23 FEBBRAIO 2006 :flower: :flower:

LIDL18.jpg

Sono queste le piante di domani:froggie_r :froggie_r

Si si lo so !!!
Infatti dicevo che ho fatto begli acquisti quel giorno e spero di farli anche domani con Begogne Gardenie ed Anthurium !!!
E chiedevo se di gardenie ce nè di due tipi???

Antonella65

Maestro Giardinauta
Daniela S. ha scritto:
Louder :lol: le offerte cambiano ogni settimana, le orchidee ormai chissà quando le rimetteranno :D

a pasqua, scommetto che per pasqua le rimettono (l'anno scorso c'erano)
ormai hanno capito che vanno a ruba, hanno pure aumentato il prezzo :burningma )
vedrete che tornano in fretta:flower:

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Ehhhh si sbrighino se no me lo compro su internet:D

Unico problema: sarebbe la sesta orchi e non ho più nessun posto a casa dove metterla anche per via dell'animale assassino di piante che ho :martello:

luckybamboo

Florello Senior
2,22 per le spezie?....ma non è tantino? io qui le trovo a 1,50 - 2 euro massimo :squint:

invece lunedì ci sono delle cosine rporpio carine..... :ciglione:

prumiao

Giardinauta
Ma le spezie saranno quattro vasi per quel prezzo?!? Perché mi parrebbe caro se fosse il prezzo singolo, a meno che non siano piante enormissime e sanissime e bellissima... Domani vado dalla mamma a sistemarle delle piantine e salto al Lidl che là c' è: vediamo che trovo...

crisma

Giardinauta Senior
Oggi nel Lidl vicino casa mia oltre alle piante inserite in catalogo c'erano azalee a 1,99 e primule obconiche.
Ma le camelie quando ci saranno???cat:

coccinella40

Master Florello
Ciao Crisma, anche alla LIDL dove vado io c erano le azalee:flower: Cmq da ieri c erano le gardenie, può essere che da te le portino oggi:eek:k07:

Ultima modifica:
R

riverviolet

Guest
prumiao ha scritto:
Ma le spezie saranno quattro vasi per quel prezzo?!? Perché mi parrebbe caro se fosse il prezzo singolo, a meno che non siano piante enormissime e sanissime e bellissima... Domani vado dalla mamma a sistemarle delle piantine e salto al Lidl che là c' è: vediamo che trovo...
Il prezzo è scritto sul volantino 2,22 al vaso, quindi il singolo vaso :eek:k07:

luckybamboo

Florello Senior
Louder Than Hell ha scritto:
O piante più sane del solito -.-

L'ultima volta mi sono schiattate in una settimana....

io stavo parlando di quelle del vivaio....là le trovo a meno....e i vasi mi sa che sono i soliti diametro 14.... :rolleyes:

crisma

Giardinauta Senior
Davvero c'erano le camelie???cat:
Oggi vado a vedere....speriamo...ma ho paura che le abbiano messe solo in certe regioni....

crisma

Giardinauta Senior
Uffa.......lo sapevo!:cry: Nel negozio Lidl dove vado io le camelie non ci sono:cry: ...............
E chissa' se mai le metteranno...

Ultima modifica:
Alto