• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ancora offerte lidl

Io sono andata giovedì e di comelie nemmeno l'ombra :( !!!
In compenso ho acquistato due bellissime Gardenie e poi cerano anche le azalee (ma ne avevo già presa una in viavaio pochi giorni prima :eek: )e poi ovviamente cerano anche gli Anthurium !!!
Pazzienza per le camelie sarà per un'altra volta!!!

crisma

Giardinauta Senior
Coccinella, sei stata tu a dire che c'erano le camelie....non vale, ora hai modificato il messaggio!!!! Comunque meglio cosi', magari ci saranno più avanti

coccinella40

Master Florello
coccinella40 ha scritto:
:flower: :flower: OFFERTE DI :flower: :flower: GIOVEDì 02 MARZO 2006 :flower: :flower:

lidl19.jpg

LUNEDì 27 FEBBRAIO ci saranno vari articoli di giardinaggio in offerta :
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20060227.index

:hands13: :hands13: DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PIANTEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Qualch'uno ha trovato dei bei bonsai???
Io di Ficus nn ne ho visto e voi???
Cerano sicuramente Serissa ma poi anche alcune a foglia larga e tonda e sottile che non avevo idea di cosa fossero se qualch'uno lo sa e mi risponde così magari passo e compro :eek:k07: !!!
grazie!!!

lobelia

Florello Senior
Io sono passata ma gli anturi non mi sembravano granché: li hanno più belli e vari all'Ipercoop e sono anche più grandi e ben cresciuti, sani, insomma.
Le altre piante non le ho proprio viste. Solo i soliti pothos rinseccoliti e strapazzati.

prumiao

Giardinauta
La scorsa settimana con mia nonna abbiamo preso un vasone in resina imitazione terracotta festonato molto bello a 9,90 Euro... E due grigliati estensibili molto carino a 10,98 l' uno, in legno impregnato con piedistallo (ma noi li dobbiamo fissare in altro modo)...

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
prumiao ha scritto:
La scorsa settimana con mia nonna abbiamo preso un vasone in resina imitazione terracotta festonato molto bello a 9,90 Euro... E due grigliati estensibili molto carino a 10,98 l' uno, in legno impregnato con piedistallo (ma noi li dobbiamo fissare in altro modo)...

Molto bello il vaso... anche io ero quasi tentata, ma visto che stamattina ce ne erano ancora tanti ho deciso di aspettare e vedere se la settimana prossima abbassano il prezzo...molte volte rimango fregata: compro subito e la settimana dopo trovo l'oggetto a metà prezzo.
:)D a dire il vero mi capita anche il contrario: che la settimana dopo non trovo più nulla :martello: )

Alto