• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ancora offerte lidl

coccinella40

Master Florello
:flower: :flower: OFFERTE DI :flower: :flower: GIOVEDì 19 GENNAIO 2006 :flower: :flower:



LIDL13.jpg
 

floretta

Maestro Giardinauta
sono andata al Carefour e ho fatto manbassa di grasse bellissime grazie dell'informazione ora vorrei chiedervi se qualcuno conosce una pianta che si chiama Scandens picta l'ho comperata oggi in un vivaio ma non riesco a trovare niente, non so postare le foto ma posso provare a descriverla : ha le fpglie simili a quelle del pothos ma piu piccole di colore verde scuro con macchie bianche e il portamento e ricadente so che non e una grande descrizione ma se qualcuno ha capito qualcosa e vuole rispondermi grazie
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
crisma ha scritto:
Ma secondo voi il Rododendro è proprio un Rododendro?? Dalla foto sembra una azalea......

anche a me sembra un'azalea.
io non sono per niente contenta delle azalee che ho comprato un paio di settimane fa. dopo pochi giorni erano malconce.
è successo solo a me o anche a qualcuno di voi?
 

coccinella40

Master Florello
Ciao, io le ho acquistate più volte le azalee alla LIDL, sia x me che x le amiche cmq le mie sono vive e vegete, una ha perfino i boccioli :love_4:
 

coccinella40

Master Florello
Ciao :love_4: , le azalee erano belle, certo in vasi non grandi:eek:k07: Cmq anche oggi ci sono le azalee bianche , rosa e fuxia , non i rododendri:D
 

crisma

Giardinauta Senior
Io stamattina mi sono fermata al Lidl per controllare se c'erano le primule, convinta che l'offerta ci sia solo il giovedi' ed invece l'offerta è iniziata proprio oggi, come scritto sul volantino!!!
Cosi' mi sono accaparrata ben 13 primule (piccoline ma sane).
Inoltre vi anticipo che da giovedi' 2 Febbraio ci saranno: confezione da 2 piantine verdi a €. 4,40, gerbere e .... non ricordo piu'!!! L'ho letto stamani sul cartellone appeso nel negozio............
 

coccinella40

Master Florello
Ciao Crisma.... Anche io stamattina sono andata alla Lidl... Infatti c era stato UN ERRORE DI STAMPA... e le piantine le portavano oggi:love_4:


LIDL14.jpg
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
cocci, scusa, ma ci hai viziati con i tuoi aggiornamenti sempre così puntuali e ora non possiamo farne a meno... :love_4:
 

coccinella40

Master Florello
Ciao ,:love_4: oggi non potevo caricare la foto, cmq ci saranno le orchidee in offerta ed altre piante.:flower: domani metto la foto:eek:k07:
 
Alto