• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ancora offerte lidl

R

riverviolet

Guest
coccinella40 ha scritto:
Ciaoooo:love_4: Dopo vi posto le offerte nuove:froggie_r
Come dopo? Si batte la fiacca? :D
Noi tutti i giovedì aspettiamo che l'adetta LIDL, ci mostri le offerte, tanto che ormai, nessuno di noi ormai si scomoda a prendersele da sè, sul luogo, le offerte nuove ed aspettiamo tutti te, sù sù, al lavoro.












icon_rofl.gif
 

coccinella40

Master Florello
alfi85 ha scritto:
1 domanda: ma nn vendono piante di orchidea o di altro tipo con le radici ad eccezione della stella di natale?

Ciao Alfi:love_4: , in altri periodi ci sono state le offerte di altre piante con le radici, incluse le orchidee:eek:k07: Ma ora non ci sono:Saluto:
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
cocci, tu ci hai viziati e adesso vogliamo le offerte della prossima settimana.

grazie di questo enorme favore che ci fai e buon natale!
 

coccinella40

Master Florello
ECCOLE LE NUOVE OFFERTEEEEEEEEEEEE:froggie_r :froggie_r


:flower: :flower: OFFERTE DI :flower: :flower: GIOVEDì 29 DICEMBRE :flower: :flower:


LIDL10.jpg
 
Ultima modifica:

Antonella65

Maestro Giardinauta
farò scorta di amarilli, finalmente, visto che al garden costano il doppio!:froggie_r

e ci scapperà anche qualche azalea, speriamo che non siano piccole come nella foto...:eek:k07:
 

coccinella40

Master Florello
Antonella65 ha scritto:
farò scorta di amarilli, finalmente, visto che al garden costano il doppio!:froggie_r

e ci scapperà anche qualche azalea, speriamo che non siano piccole come nella foto...:eek:k07:

Ciao Antonella:love_4: , ricordati domani di andare all apertura della lidl, altrimenti finiscono :eek:k07:
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
accidenti, avevo proprio voglia di un'azalea, ma sono bloccata in croce rossa fino alle 14... mi sa che non vale nemmeno la pena di andare a vedere se ne sono rimaste, dopo pranzo... :cry:
 

Clorophilla

Florello
Perchè non provare a telefonare per "prenotare" la pianta?
L'ho fatto per altri articoli perchè impossibilitata e ho sempre trovato personale gentile e disponibile. Certo, le piante andrebbero prima viste, ma con questi prezzi ne vale comunque la pena.
Provare non costa niente, soprattutto se si è clienti fissi (a questo proposito sarebbe utile far conoscenza con l'addetto al reparto in questione), del resto chiedere è lecito e rispondere è cortesia (in genere), non si sa' mai......:rolleyes:
 
Ultima modifica:

scipulosa

Maestro Giardinauta
uhm... questa è un'idea.... non sono cliente abituale, ma effettivamente provare non costa niente... tu in quale negozio l'hai fatto? tanto per sapere dove sono più disponibili...
 

Clorophilla

Florello
Io l'ho fatto in negozi della catena "Aspiag", tipo Centro Brentelle, Aliper e simili
sempre per altri articoli però, comunque ho trovato sempre personale gentile.
E' anche vero che i Lidl hanno un tipo di gestione diversa ma credo comunque che tutto stia nell'essere fortunati a trovare persone disponibili, a prescindere dal tipo di catena cui appartiene il negozio.
 
Alto