• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ancora offerte lidl

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
io sono stata in due diversi lidl.. e di clematis manco l'ombra :cry: . E non c'erano neppure le piante verdi da appartamento.
Le ortensie erano abbastanza belle, in rosa, azzurro e bianco. I rampicanti erano un pò "spennacchiati". Alla fine non ho comprato nulla: volevo le clematis :storto: .
La settimana prossima spero di rifarmi con le violette africane.
 

amelia

Giardinauta Senior
nuvolaxxx ha scritto:
io sono stata in due diversi lidl.. e di clematis manco l'ombra :cry: . E non c'erano neppure le piante verdi da appartamento.
Le ortensie erano abbastanza belle, in rosa, azzurro e bianco. I rampicanti erano un pò "spennacchiati". Alla fine non ho comprato nulla: volevo le clematis :storto: .
La settimana prossima spero di rifarmi con le violette africane.
Soob, la spedizione punitiva è stata una disfatta totale!!! :( sono stata ad un lidl diverso da ieri (un traffico!) ma neanche lì avevano le agognate clematis... adesso che faccio? :cry: penso che farò l'ultimo tentativo domattina al negozio di ieri e chissà. Poi sarà la resa totale. :astonishe
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
io ho trovato solo una rouge cardinal... e sì che ero lì alle 9.30...

non ho capito bene la storia che la rouge cardinal è una gruppo 2: che vuol dire? quando fiorisce? va potata? fiorisce sui rami nuovui o su quelli dell'anno precedente?

scusate, ma è la mia prima clematis, e non l'ho nemmeno trovata sul mio libro, questa varietà....
 

coccinella40

Master Florello
l offerta delle piante c è il Govedi....anche se è sullo stesso volantino del 19/09:flower: Le violette africane:flower: Le orchidee:flower: le tillandsia:flower: saranno in offerta il 22/09 GIOVEDI:love_4:
 

elleboro

Florello
amelia, se la LIDL ha un sito, avrà certamente anche un Servizio Clienti, puoi chiedere a loro. Di solito questi servizi sono molto gentili.
 

amelia

Giardinauta Senior
elleboro ha scritto:
amelia, se la LIDL ha un sito, avrà certamente anche un Servizio Clienti, puoi chiedere a loro. Di solito questi servizi sono molto gentili.
grazie elleboro, magari ci provo domattina... anche se ormai ...mi sono già arresa! :embarrass
:slow: pazienza, vorrà dire che cercherò di farmi mandare semi di clematidi dalla banca, tanto la scorsa primavera ho seminato la rouge cardinal di pat con un discreto successo, quindi sono abbastanza ottimista. Tanx :)
 

buffalo66

Giardinauta Senior
Mi aggiungo anch'io alla lista di chi non ha trovato le clematis,sono andato in due lidl ma niente da fare,ho comprato solamente una fallopia,erano tutte malconcie...
 

coccinella40

Master Florello
GIOVEDI 22 settembre ....saranno in offerta :flower: Le violette africane 0.99€:flower: Le orchidee 7.99€ :flower: le tillandsia 3.99€ :flower:
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
coccinella40 ha scritto:
Domani :froggie_r :froggie_r :froggie_r
domani, domani.... una dura lotta all' "acchiappo" della violetta..... speriamo in bene e di tornare a casa "vincitora" :food: :D

Lo scorso anno ne ho comprata una... blu bella bella... ma la poverina l'ho "uccisa" durante le ferie natalizie:l'ho lasciata a casa senza il riscaldamento acceso per 10 giorni :storto: .
Quest'anno, prima di partire, gli metto la borsina dell'acqua calda sotto il vaso e l'avvolgo nel piumone :lingua: .
 
P

polliceverdesbiadito

Guest
...qui da me le piante in offerta arrivano domani.

Qualcuno di voi è già andato alla LIDL? viste le orchi???

Attendo con estrema impazienza di sapere che orchidee sono :lol: :froggie_r

Salutissimi :Saluto:
 

coccinella40

Master Florello
Ciao pollice, sono andata alla lidl:froggie_r Ho preso le violette x mia madre ed una tillandsia. C erano molte orchidee, belle, ma non chiedermi la specie xkè non le conosco:fifone2: .
 

decky

Florello Senior
coccinella40]Ciao, cosa hanno da Auchan??? Che offerte:love_4: ? hanno bulbi in gran quantità,pachirie,grasse mignon ,erika,aloe vera,qualche fioritura stagionale e qualcosa da appartamento ma purtroppo avevo fretta e nn ho guardato bene.anche l'argilla espansa era a buon prezzo! :flower: :hehe:
 
Alto