• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ancora offerte lidl

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
nuove offerte

Da giovedi 29:


calluna di vari colori a 0.88 al vaso;
edera rampicante a 1.69 al vaso;
e 10 piantine di viole del pensiero a 2.99 alla confezione.
 

crisma

Giardinauta Senior
Ho preso 2 orchidee phalaenopsis!!!! Bellissime......mi date qualche consiglio su come trattarle?? Ho paura che in questo vaso siano un po' strettine.
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
io ho preso una phalaenopsis, sinceramente non l'ho trovata spettacolare. Sono andata dopo le undici, nel primo lidl non c'era più niente, nel secondo ce n'erano ancora 5-6.
mi sono fatta più di 30 km dal lavoro al primo negozio, poi al secondo, poi a casa per comperare una phalaenopsis che, a dirla tutta, è molto più piccola dell'ultima comprata al vivaio a 14 euro.
con quello che costa la benzina ho speso come dal fiorista, però... ce l'ho fatta!:baf:
 

crisma

Giardinauta Senior
Ne ho presa un lilla ed una bianca con centro rosa. Poi oggi sono tornata e ne ho presa un'altra sempre bianca con centro rosa da regalare alla mia sorellina!!!
Grazie California per la info!!
 

coccinella40

Master Florello
Ciao A tutti:love_4: GIOVEDì 29 SETTEMBRE : OFFERTE LIDL :eek:k07: :eek:k07:

LIDL.jpg
http://i5.photobucket.com/albums/y185/coccinella40/LIDL.jpg
 
P

polliceverdesbiadito

Guest
grazie Cocciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :froggie_r :hands13: :froggie_r :hands13: :froggie_r :hands13:
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Coccinella ora fornisce anche il "supporto visivo".. Grandissima idea, complimenti... Com'è che nessuno ci aveva ancora pensato? Invece di perder tempo e "accecarsi" a decifrare le micro scritte sul depliant per identificare le piante...ora si dà una guardata alla foto e via. :hands13: :love_4:
 
P

polliceverdesbiadito

Guest
Ciao Cocci,
attendiamo tutti le nuove offerte LIDL...
Ormai ti abbiamo nominata "mostratrice ufficiale del depliant lidl", lo sai vero?
:love: :love:
 
Alto