• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ancora offerte lidl

coccinella40

Master Florello
CIAOOOOOOOOOOOOO:froggie_r :froggie_r


GIOVEDì 13 OTTOBRE LE OFFERTE LIDL

gioved13.jpg
 
S

sisa

Guest
offerta lidl

Sapete dirmi cosa c'è come offerta x il 20 ottobre?
grazie mille:lol: :ros: :lol: :lol:
 

coccinella40

Master Florello
Ciao a tutti:froggie_r :froggie_r Vi informo che le PALME Da cocco Sono grandi:froggie_r Le piante sono alte 1,60 cm:eek:k07: :hands13: :hands13:
 
R

riverviolet

Guest
Cocci, che tu sapia cosa c'è il prosismo giovedì?
Dovrebbero esserci le acidofile o sbaglio?

Comunque volevo ringraziarti e ringraziare Nuvola, per questo tread, stà rendendo molti serivizi, è davvero utile.
 
A

axteria

Guest
ma le minirose forzate.. come quella che ho adottato io.. vale la pena?? saluti

mapy

ps delle due del mese scorso.. la clematis prospera... la lonicera... pare che le ammuffiscano le foglie
 

coccinella40

Master Florello
Ciao Axteria, l anno scorso io regalai a mia madre 3 di quelle roselline e sono cresciute benissimo, se riesco ti posto le foto :love_4:
 
R

riverviolet

Guest
Axteria :eek:, anche la mia Lonicera belgica mostra quei segni sia sulle foglie che sui fusti,mentre l'altra la serotina, forse perchè immessa diversamente stà benissimo.
Temo allora sia il risultato del pompaggio.

Anche la Hagley Hibrid (clematide) pare non ce l'abbia fatta, ma vedrò la proxima stagione prima di darla per spacciata, le altre invece stanno tutte benissimo.
 

coccinella40

Master Florello
ciao,:flower: anche io farò spese x me e x le mie amiche e colleghe:froggie_r Vai all apertura della mattina, altrimenti non le trovi:love_4:
 
Alto