• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amicizia Online Ulm-Roma (e dintorni)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Prego, prego,
pero`non ci sono solo fiori enormi neh, scusate la cattiva qualita`delle foto ma o e`la mia elettronica che non ce la fa`o sono io che non ho ancora imparato ad usarla.

88047.jpg


Phymatidium tillandsoides

88046.jpg

qui` tutta la pianta assieme ad una scatola di fiammiferi per rendersi conto delle dimensioni.
baci
Gianni
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Splendida la Cattleya e che dire della Phymatidium Tillandsoides uno spettacolo ma i fiori sono grandi come la capocchia del fiammifero:hands13:
 

zeug49

Florello Senior
Prego, prego,
pero`non ci sono solo fiori enormi neh, scusate la cattiva qualita`delle foto ma o e`la mia elettronica che non ce la fa`o sono io che non ho ancora imparato ad usarla.

88047.jpg


Phymatidium tillandsoides

88046.jpg

qui` tutta la pianta assieme ad una scatola di fiammiferi per rendersi conto delle dimensioni.
baci
Gianni

Bellissimi fiori !!!!! Complimenti :hands13::hands13::hands13:
Credo solo che tu debba disabilitare lo zoom della macchina e avvicinarti al soggetto , come per fare una macro poi prima di scattare premi un pochino lo scatto per trovare la giusta messa a fuoco , una volta a fuoco scatti e vedrai che non sfocherà più !
zeug
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto