• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio:arredo giardino su Roma e dintorni?

abellodenonna

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti. :)
Ogni anno mi ritrovo con lo stesso pseudoproblema:vorrei comprare un tavolo,delle poltrone da esterno,delle coperture particolari e degli arredi da terrazzo_Ogni anno giro quei pochi negozi che conosco a Roma e trovo:eek: mondezza dal gusto dubbio o cose appena decenti a prezzi stellari(Priolo).

Sapreste mica indicarmi qualche fornitore/negozio per arredo terrazze/giardino sito in Roma e dintorni che vale la pena visitare?
Se conoscete anche dei vivai imperdibili,spifferate pure.
Io consiglio gli appassionatissimi dei 'Vivai Mola della Badia' che vendono a 2 soldi,anche online, piante perolpiù in alvelolo,anche molto molto particolari,in provincia di Latina.
:)
 
Alto