• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amicizia Online Ulm-Roma (e dintorni)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mgrazia

Florello
carissimo Gianni ho visto il tuo regalo...è un meraviglioso sogno...
sei un tesoro...mille grazie per tutto...e carissimi saluti anche a tua moglie...
:love:
mgrazia
 
Ultima modifica:

cochy

Giardinauta Senior
ehehheehhehe ora se ne sta preparando un'altra:food:, visto che ho fatto bene a non andare in ferie ehehehehheheeheheheehheheheh:martello:
 

mgrazia

Florello
però te le godi...sono in casa, io ho voluto metterle in giardino e nela serra...e se non mi stabilisco lì...( a parte che non ci sto più io...mannagia stanno crescendo troppo...e poi ci sono le zanzare e la fonatna...) sei fortunata...per vederle devo andare fuori e munirmi di gel antipunture...non è la stessa cosa ad averle sul davanzale e guardarle continuamente...

sono vacanze anche rimirare le nostre piccine

ciao e congratulazioni

mg
 

mgrazia

Florello
cos' non sei punta e ti godi quando vuoi le piccoline...ma se proprio ti manca ...puoi sempre mandarle in villeggiatura da qualche parte...e magari lì fioriscono...
che dici...

ciao cara mg

penso che siamo in moti che ospiteremmo le tue piccole...e godremmo delle fioriture...
 

mgrazia

Florello
se vuoi , ma non so se ti conviene...pensa oltre alle tue..quelle mie.....ieri sera per un dubbio sono entrata nell serra..a controllarle se le avevo posizionate giuste...( cose da pazzi ...anche con i miei figli mi alzavo di notte a vedere se erano coperti...mannaggia...) conclusione 7 punture di zanzare...
vedi te se ti conviene a far la villeggiatura....

ma se vuoi...
ciao ciao mg
 

ermelinda99

Aspirante Giardinauta
Beh dopo un anno di attesa e dopo soltanto un mese che mi è fiorito lo stelo del CYMBIDIUM ENSIFOLIUM, ecco come si presenta la pianta

acpslv.jpg


ci sono ben tre steli floreali spero che si vedono, che dire è bello rientrare dalla vacanze e vedere questa meraviglia!!

Invece questo è un regalo della mia mamma era da molto che volevo una phal bianca

25fh7bq.jpg


Linda
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto