• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amicizia Online Ulm-Roma (e dintorni)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cochy

Giardinauta Senior
Gianni quello che mi hai dato ce l'ho ancora quasi tutto, ne avrò cinsumato un terzo, ma poi quale era? quello estivo o quelli invernale?.....mi sa che era quello estivo visti i risultati, fammi sapere che semmai aggiungo un po' di azoto ehehehehehheh


Grazie mille a tutti x i complimenti
ah la portafinestra sì !eccolo povero cicciolo:storto:
Aeranthesgrandiflora.jpg

Aeranthesgrangiflora_27giu08_boccio.jpg

:cry::cry::cry::cry:
 

eriqa

Florello
che spettacolo... ma che fate a gara a chi ce l'ha più belle le fioriture? siete alla pari...sono stupende..siete veramente bravissimi...ma Gianni che cosa è questo sciroppo segreto e magico? :love: non è che percaso me lo puoi procurare...:love:
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
cara Erica,
e`un fertilizzante naturale e biologico che mischio io con diversi ingredienti che trovo nel mercato tedesco, il fertilizzante base e`il Biotrissol che e`a base di melassa di barbabietola, poi gli altri ingredienti li unisco a base della mia esperienza e con l' aiuto di una ricetta elaborata dall' universita`del Michigan, che poi cambio a seconda delle esigenze sia mie che delle Piante.
Ad ogni modo se trovi il Biotrissol basta anche quello.
ciao
baci
Gianni
 
Ultima modifica:

gimmy105

Aspirante Giardinauta
Ciao Gianni,sei sempre unico ci stupisci con delle bellissime piante sarà merito dello sciroppo ma lo è senzaltro
di chi lo somministra con tanto amore. Bentornata cochy complimenti belle piante specialmente la citrina che io inseguo
da tanto.Ultimamente sono impegnatissimo al lavoro devo coprire chi e in ferie e non ho tanto tempo per dedicarmi al forum
e alle piante ma di tanto in tanto quando vado in campagna per dare da mangiare ai miei amici cani faccio qualche foto con
il telefonino perchè mio figlio mi ha demolito la fotocamera e si per lui in questo periodo e tutto ammesso può demolire
tutto o quasi.Vi mando un paio di foto fatte di tanto in tanto
Slc. Mahalo Jack
SOPHROLAELIOCATTLEYAMAHOLOJACKCWALK.jpg

SOPHROLAELIOCATTLEYAMAHOLOJACKCW-1.jpg

Paphiopedilum malipoense x delenatii
Paphiopedilummalipoensexdelenatii1.jpg

Paphiopedilummalipoensexdelenatii.jpg

Brassavola cucullata
Brassavolacucullata2.jpg

Brassavolacucullata1-1.jpg

Brassavolacucullata-1.jpg

Ciao a tutti
P.S: Gianni a giorni ci sentiremo sul cellulare
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Ciao maestro, ieri sera mi son dimenticato di dirti che in mezzo a tutte le fioriture fallite per il caldo, qualcuna è andata a buon fine, eccone una un po' particolare:

Maxillaria Pulla



che ne dici??????

che e`magnifica, io con le Maxillarie ci sto`provando e spero che un giorno le faro`fiorire anch' io

benissimo Antonio dal giorno 19 sono sempre al telefono, pero`le tue fioriture sono magnifiche che dico strabilianti come al solito.
Un abbraccio e un bacione a Sara
Gianni
 
Ultima modifica:

Gianni.de

Maestro Giardinauta
ciao Roberta,
la prima sequenza e`per te`,

78125.jpg


questi sono i miei due Angraecum calceolus fotografati la serttimana scorsa con gli steli e gli abbozzi dei fiorellini

88029.jpg


qui`li ho fotografati ieri

ed ecco anche un paio di fiorellini

88010.jpg


88027.jpg


la seconda foto non mi e`riuscita molto bene per via del vento che faceva tremare gli steli continuamente

per le amiche delle Phalaenopsis, ecco la equestris "alba" che sta`fiorendo molto bene, poi fra un paio di giorni la vedremo in piena fioritura

88031.jpg

baci
Gianni
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Grazie dei complimenti, purtroppo al momento non ho molto da far vedere cosi`comincio co una sequenza dei boccioli di una delle mie cattleye piu`belle che dedico a Cochy,

78115.jpg

questa foto l' ho fatta all' inizio di luglio

88005.jpg

questa due settimane dopo

88034.jpg


la settimana scorsa

88051.jpg


ed eccovi la Cattleya Bow Bells in piena fioritura, tutta per Cochy, purtroppo posso fotografare solo un fiore perche`tutti e due non ce la faccio e la foto poi riesce male.
baci
Gianni
 
B

bianca62

Guest
Che meraviglia Gianni!!!!:froggie_r
E' un fiore veramente spettacolare.
Ciao e buone fioriture
Bianca :Saluto:
 

cochy

Giardinauta Senior
:love_4::love_4::love_4:
Gianni sei uno splendore
grazie grazie grazie grazie grazie
mi hai dedicato unadele cattleye più belle , hai sempre delle tali meraviglie!
Bacioni cochy


PS
Ciao Antoniooooooooooooo:Saluto:

Come va?
bellissima la tua cattleya
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto