Ale69
Bannato
benissimo caro e poi ...lontano dagli ipocriti sto moooolto meglio!!!!....chi ha orecchie per intendere intenda!!!!!
:hands13::hands13::hands13::sleep2:
benissimo caro e poi ...lontano dagli ipocriti sto moooolto meglio!!!!....chi ha orecchie per intendere intenda!!!!!
certo che tutti questi "senza offesa" insospettiscono..... e offendetevi un po', cavoli!!!!!!!!!!!
Credo caro Signor Ale 69 che tu non sappia assolutamente cosa sia l'amicizia. Ne parli tanto ma non sai il vero valore dell'amicizia. Quando te ne sei andato dal forum hai detto che lo facevi per poter passare più tempo con i tuoi amici "reali", se sei ritornato qua vuol dire che i tuoi amici "reali" ti hanno un po' messo da parte e che sei tornato perchè ti sentivi troppo solo.
E andiamo avanti ole , vuoi discutere di questo scrivimi perchè di mail tue io non ne ho più ricevutebeh è normale non aver mai discusso con me se uno ne risponde alle email e ne ti considera. Capiamoci non è un presa di posizione e un tuo comportamento sbagliato verso me e capisco adesso anche verso altre persone. Non credo essere ancora tra i tuoi contatti e nemmeno di far parte delle tue amicizie.