• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amate bere?

I

Il Marchese del Ficus

Guest
Marchè, ogni volta che dico che me ne voglio andare, mi aumentano lo stipendio di 300 euro:eek:k07: lavoro 28 ore settimanali, e non ti dico quando guadagno per rispetto, per non demoralizzarvi:D, sono 16 anni che lavoro in quel ristorante, l'unico Italiano di tutto il personale, amatissimo e rispettatissimo, sempre si fa quello che dico, e se non si fa, me ne vado, quindi si fa!!!!:smok:

Vado in ferie per 20 giorni, vado un po sulle Dolomiti, poi passerò per Firenze, sul Gargano, andrò a Potenza, e per finire passerò un week end sul Pollino a vedere il mio grande Pino Loricato, e se se po fà, facemo pure una bella scapatina sulla costiera Amalfitana, a vedere il mio amico Papyrus ed Evandro, ah!!! di menticavo vado a Bolzano a vedere Desi e Marco, se proprio vuoi saperlo, giriamo Marchè, se vuoi, mi fermo pure a Roma, possiamo trascorrere una bella serata da Meo Patacca a Trastevere, quante serate ho passato lì Andrè!!!!! se vuoi conoscermi, devi solo farmelo sapere, così, ci facciamo una bella chiacchierata:eek:k07:



salutami i loricati, (ne ho 2 in terrazzo...), se passi a Roma sarò felicissimo di incontrarti personalmente... io dovrei squagliarmela (Pollino anche io, Saracena, CV) intorno al 14 agosto...
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Dai Giuseppe!
Comincia a fare le valigie che tra un paio di giorni sei qui!!!
Sai gia come arrivare all'albergo?
Ti conviene stampare una cartina o avere il navigatore satellitare per arrivare senza problemi

Siiiiiiii:hands13: stò preparando tutto anche se, ancora non so, se prendere una aereo al ritorno, oppure scendere in macchina a Potenza dico?! vedremo, ancora non ho un aereo per il ritorno, ma sicuramente scenderò in auto, dato che vorrei fermarmi in qualche altro posto, vedremo!!!!stamperò una cartina, prima di lunedì:eek:k07: Non vedo l'ora di conoscervi, e di conoscere quelle meravigliose montagne, che sempre ho desiderato di vedere un giorno:hands13::hands13: ciao un abbraccio.

salutami i loricati, (ne ho 2 in terrazzo...), se passi a Roma sarò felicissimo di incontrarti personalmente... io dovrei squagliarmela (Pollino anche io, Saracena, CV) intorno al 14 agosto...

Andrè, lasciami il tuo cellulare in pm, così, magari se passo per Roma, ti chiamo, e passeremo una giornata insieme se ti va!!!!:eek:k07: ci fumeremo la pipa della pace:ciglione:

Andrè un'altra cosa!!! sai mi piacerebbe tenere qui a casa mia, a Siviglia un bonsai di Pino loricato, perchè non me ne spedisci uno?!, in cambio ti spedisco una Orchidea, facciamo un giusto cambio che ne dici???? Se po fà:eek:k07:

Sai, il Loricato, è il simbolo della mia terra!!! quella grande piccola regione che è la LUCANIA:love:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
i loricati sono davvero incedibili... rarissimi li ho trovati su ebay, pensa tu, uno preso dal bonsaista in vivaio e da lui impostato (90 euri) ma nn sta benissimo e l'altro da un tedesco che li coltiva in serie. Prova lì, almeno nn vengono troppo strapazzati.Il loricato tedesco l'ho pagato una bazzeccola ma è piccinino....
guarda: http://cgi.ebay.it/Pinus-leucodermi...hash=item260166712714&_trksid=p3286.m63.l1177

ti lascio tel in Pm


Grazie del tel:eek:k07:

In quando al Loricato, mi son salvato il link, me lo comprerò anch'io uno, cià Andreuccio, a presto, se mi passo....
 
Alto