Diventa giallo se nell'acqua che hai, non trova il nutrimento di suo gradimento.
Da me, sicuramente non c'è. In quel caso, mettigli sotto alle radici un vasetto con terra concimata, e vedrai come si riprende ....
Poi, con la terra sotto, si propagano molto più rapidamente e diventano più grandi.
Si non me lo spiego nemmeno io come mai ritrovo con del concime tra le mani a mezzanotte e mezza ma è così
Grassie grassie è bello sapere di non essere soli al mondo :LOL:Sei una laghettofila, questo è niente
io ce l'ho messo quello a lenta cessione ma forse troppo poco perchè qua latita tutto ( la chrysantha ho visto che ha altre due figliolette nel vaso) e mi sono chiesta se questo poteva andare bene da infiliare al volo , grazieCerto che va bene. In genere si preferisce quello a lunga cessione della durata di 6 mesi, così persiste praticamente per tutta la stagione vegetativa. Se però al momento hai quello, metti quello ....
Grazie CynIo negli anni passati, mettevo un vaso sul gradone delle palustri, affondavo le radici di alcuni e poi si arrangiavano.
Solo che andavano in giro dappertutto e così mi sono arrabbiata ....
Ho preso in mano la vanga 2 anni fa e ho fatto un bello scavo. Ho messo il telo e poi sul fondo, ho messo uno stratino di terra concimata.
Ho messo l'acqua e poi i Giacy quando la temperatura ha iniziato ad essere gradevole.
Se vai indietro sul mio post, ci sono le foto.
Come concime, sempre quello a lenta cessione che usi per le ninfee