• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che varietà è il mio fiore di loto?

flavina

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti! Mi chiamo Flavia e vengo dalla Sardegna. Sono iscritta da un po' perché leggo spesso i vostri preziosi consigli ma questa è la prima domanda che posto sulle piante acquatiche! Vi informo che sono alle prime armi. Ora vi illustrerò il mio problema sperando che qualcuno possa illuminarmi!