michelepm
Florello Senior
Questo si chiama sonno collettivoIo stacco

Notte
Questo si chiama sonno collettivoIo stacco

Rimango altri 5 minutiBuonaseeeeeracome state piratacci ?
La mia mia Leti!!!!:love_4: Finalmente ti saluto,proprio per un attimo perchè sto andando....:sleep2:Sarai stravolta,mesà....:fischio:Buonaseeeeeracome state piratacci ?
Solito pregiudizio,manco l'hai sentita che io son strego e lo so -.-"
Io stacco,che domani prendo il doppio delle mazzate
Piratacci,vado anche io che di mattina lavoro..... Buonanotte a tutti,grazie come sempre delle risate e speriamo che domani i postini si diano una mossa.....
Stacco anch'io, nonostante l'età le prendo pure io se domani non mi sveglio prima e vado a comprare la treccina con lo zucchero alla bimba
Notte belli pirati.
Capitankelly quando stacchi vai tranquilla che ho lasciato l'uccellaccio di guardia
![]()
sei na vecchiavolpe pure te allora volo a finì le ultime cose che c'è un caos dellà che nun avete idea

come state? noooo dove state
tutti sottocoperta Ciao capitankellyyyyyy :love_4: in tempo in tempo per un salutino :froggie_rLa mia mia Leti!!!!:love_4: Finalmente ti saluto,proprio per un attimo perchè sto andando....:sleep2:Sarai stravolta,mesà....:fischio:
Forse perchè negli ultimi tempi mi sto dando molto da fare sulla marea, soprattutto da quando manchi tu, è proprio una faticaccia immane sostituirti con i teiniCiao micheleeeeho letto della tua promozione sul campo a vicecapitano ,complimenti
k07: (ninzò perchè ma prima o poi lo leggerò :hehe: a meno che non sei cosi gentile da darmi ripetizioni
![]()
k07
![]()
:hands13::hands13: evvaaaiiiiiso diventato FS UAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
F super te,eh? e non è un ortaggioso diventato FS UAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

:hands13::hands13: evvaaaiiiiifaccio una scappata da capitanB. e le chiedo se si può accedere al cassetto delle delizie
k07:
F super te,eh? e non è un ortaggiok07: lol: leti sa
![]()
mmmmm non sono più i giorni in ci si lavorava così tanto che la sera eri sfinita ma soddisfatta ma non mi voglio lamentare che c'è chi sta peggio ,se pasa l'angelo e dice amenscapigliata ce piace. . .è pecchè me son rasato sennò prima quando li avevo lunghilunghilunghi ero una nuvoletta anch'io. . . sto abbastanza bien che sento er natale a manetta e son felice sempre (tranne quando me scivola el portafoglio sotto la baracca e me tocca porconà in tutte le lingue pensando de averlo perso) ma per fortuna poi c'ho lo spirito guida che me lo fa trovà
copriti bene che domani ventaccio e acquaccia e da sabato arrivano i pinQuini. . . .BRRRRRRRRRRRRRRRRRR però bellerrimo WE di zole. . .
a lavoro tutto bè?!
c'ho na canzone de natale che ascolto che me vieni sempre in mente te. . . .povero negoziante -.-" ninzò se la conosci ma un giorno per la vigillia magari te la farò scoltà![]()
delle letizie volevi dì![]()
si finisce in letizia con la delizia