michelepm
Florello Senior
Questo si chiama sonno collettivoIo stacco
Notte
Questo si chiama sonno collettivoIo stacco
Rimango altri 5 minuti Ciao cambusiera, ci sei mancatissimaBuonaseeeeera come state piratacci ?
La mia mia Leti!!!!:love_4: Finalmente ti saluto,proprio per un attimo perchè sto andando....:sleep2:Sarai stravolta,mesà....:fischio:Buonaseeeeera come state piratacci ?
Solito pregiudizio,manco l'hai sentita che io son strego e lo so -.-"
Io stacco,che domani prendo il doppio delle mazzate
Piratacci,vado anche io che di mattina lavoro..... Buonanotte a tutti,grazie come sempre delle risate e speriamo che domani i postini si diano una mossa.....
Stacco anch'io, nonostante l'età le prendo pure io se domani non mi sveglio prima e vado a comprare la treccina con lo zucchero alla bimba
Notte belli pirati.
Capitankelly quando stacchi vai tranquilla che ho lasciato l'uccellaccio di guardia
come state? noooo dove state tutti sottocoperta notte carissimi io arrivo e voi ve ne state andando oh c'è anche un nuovo arruolato :confuso: l'uccellaccio?sei na vecchiavolpe pure te allora volo a finì le ultime cose che c'è un caos dellà che nun avete idea
Ciao capitankellyyyyyy :love_4: in tempo in tempo per un salutino :froggie_rLa mia mia Leti!!!!:love_4: Finalmente ti saluto,proprio per un attimo perchè sto andando....:sleep2:Sarai stravolta,mesà....:fischio:
Forse perchè negli ultimi tempi mi sto dando molto da fare sulla marea, soprattutto da quando manchi tu, è proprio una faticaccia immane sostituirti con i teiniCiao micheleeee ho letto della tua promozione sul campo a vicecapitano ,complimenti k07: (ninzò perchè ma prima o poi lo leggerò :hehe: a meno che non sei cosi gentile da darmi ripetizioni k07
:hands13::hands13: evvaaaiiiii faccio una scappata da capitanB. e le chiedo se si può accedere al cassetto delle delizie k07:so diventato FS UAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
F super te,eh? e non è un ortaggiok07: lol: leti saso diventato FS UAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
:hands13::hands13: evvaaaiiiii faccio una scappata da capitanB. e le chiedo se si può accedere al cassetto delle delizie k07:
F super te,eh? e non è un ortaggiok07: lol: leti sa
mmmmm non sono più i giorni in ci si lavorava così tanto che la sera eri sfinita ma soddisfatta ma non mi voglio lamentare che c'è chi sta peggio ,se pasa l'angelo e dice amen l'o sentita solo una volta, ma ero così presa dalla guida, che diluviava e non ci si vedeva a un palmo dal naso, che non son riuscita a seguire il testoscapigliata ce piace. . .è pecchè me son rasato sennò prima quando li avevo lunghilunghilunghi ero una nuvoletta anch'io. . . sto abbastanza bien che sento er natale a manetta e son felice sempre (tranne quando me scivola el portafoglio sotto la baracca e me tocca porconà in tutte le lingue pensando de averlo perso) ma per fortuna poi c'ho lo spirito guida che me lo fa trovà
copriti bene che domani ventaccio e acquaccia e da sabato arrivano i pinQuini. . . .BRRRRRRRRRRRRRRRRRR però bellerrimo WE di zole . . .
a lavoro tutto bè?!
c'ho na canzone de natale che ascolto che me vieni sempre in mente te. . . .povero negoziante -.-" ninzò se la conosci ma un giorno per la vigillia magari te la farò scoltà
si finisce in letizia con la deliziadelle letizie volevi dì