• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alla compagnia piratesca più bella e unita che ci sia...si dà di nuovo il viaaa

letizia66

Florello
Solito pregiudizio,manco l'hai sentita che io son strego e lo so -.-"
Io stacco,che domani prendo il doppio delle mazzate

Piratacci,vado anche io che di mattina lavoro..... Buonanotte a tutti,grazie come sempre delle risate e speriamo che domani i postini si diano una mossa.....

Stacco anch'io, nonostante l'età le prendo pure io se domani non mi sveglio prima e vado a comprare la treccina con lo zucchero alla bimba
Notte belli pirati.
Capitankelly quando stacchi vai tranquilla che ho lasciato l'uccellaccio di guardia
Gif animate Uccelli (24).gif

sei na vecchiavolpe pure te allora volo a finì le ultime cose che c'è un caos dellà che nun avete idea
:lol::lol::lol: come state? noooo dove state :lol: tutti sottocoperta :D notte carissimi :( io arrivo e voi ve ne state andando oh c'è anche un nuovo arruolato :confuso: l'uccellaccio? :eek:

letizia66

Florello
Ciao micheleeee :) ho letto della tua promozione sul campo a vicecapitano ,complimenti :eek:k07: (ninzò perchè ma prima o poi lo leggerò :hehe: a meno che non sei cosi gentile da darmi ripetizioni :D :eek:k07:)

michelepm

Florello Senior
Ciao micheleeee :) ho letto della tua promozione sul campo a vicecapitano ,complimenti :eek:k07: (ninzò perchè ma prima o poi lo leggerò :hehe: a meno che non sei cosi gentile da darmi ripetizioni :D :eek:k07:)
Forse perchè negli ultimi tempi mi sto dando molto da fare sulla marea, soprattutto da quando manchi tu, è proprio una faticaccia immane sostituirti con i teini :)
Ora però stacco, cerca di non farti stressare troppo dal lavoro:)

letizia66

Florello
Non è facile in questo periodo ma passerà :eek:k07: , sono contenta di sapere che qui c'è sempre chi mi aspetta ,come ho un momento libero faccio un saltino è sempre un piacere trovarvi così allegri :) grassie timoniere per il lavoro supplementare che ti sobbarchi :D
Notte michele :eek:k07: a presto :)

Alex81

Master Florello
ciao letiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come stai me sei mancata che volevoi na tisanina per tirarme su :D ma me son rangià col te vedde :D

letizia66

Florello
Ciao Aleeexxx GBP :love_4: un pò scapigliata ma tutto sommato col vento che tira sulla marea quando si viaggia col brutto tempo ci sono un pò abituata :D tu come stai? e visto che ci sono ti faccio un bel bricco di teinospessiale :eek:k07:
page7_blog_entry126_1.jpg

Alex81

Master Florello
scapigliata ce piace. . .è pecchè me son rasato sennò prima quando li avevo lunghilunghilunghi ero una nuvoletta anch'io. . . sto abbastanza bien :D che sento er natale a manetta e son felice sempre (tranne quando me scivola el portafoglio sotto la baracca e me tocca porconà in tutte le lingue pensando de averlo perso) ma per fortuna poi c'ho lo spirito guida che me lo fa trovà :D

copriti bene che domani ventaccio e acquaccia e da sabato arrivano i pinQuini. . . .BRRRRRRRRRRRRRRRRRR però bellerrimo WE di zole :D . . .

a lavoro tutto bè?!

c'ho na canzone de natale che ascolto che me vieni sempre in mente te. . . .povero negoziante -.-" ninzò se la conosci ma un giorno per la vigillia magari te la farò scoltà :D:D:D

letizia66

Florello
scapigliata ce piace. . .è pecchè me son rasato sennò prima quando li avevo lunghilunghilunghi ero una nuvoletta anch'io. . . sto abbastanza bien che sento er natale a manetta e son felice sempre (tranne quando me scivola el portafoglio sotto la baracca e me tocca porconà in tutte le lingue pensando de averlo perso) ma per fortuna poi c'ho lo spirito guida che me lo fa trovà :D

copriti bene che domani ventaccio e acquaccia e da sabato arrivano i pinQuini. . . .BRRRRRRRRRRRRRRRRRR però bellerrimo WE di zole :D . . .

a lavoro tutto bè?!

c'ho na canzone de natale che ascolto che me vieni sempre in mente te. . . .povero negoziante -.-" ninzò se la conosci ma un giorno per la vigillia magari te la farò scoltà :D:D:D
mmmmm non sono più i giorni in ci si lavorava così tanto che la sera eri sfinita ma soddisfatta ma non mi voglio lamentare che c'è chi sta peggio ,se pasa l'angelo e dice amen :eek: l'o sentita solo una volta, ma ero così presa dalla guida, che diluviava e non ci si vedeva a un palmo dal naso, che non son riuscita a seguire il testo
delle letizie volevi dì :D
:lol: :lol: si finisce in letizia con la delizia :lol:

Alto