• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

auguri di cuore e...............grazie

Sasti

Florello
mi sa che non trovo il tempo di rispondere a tutti gli mp, allora, anche per non dimenticare nessuno, mi piace augurare un felice anno nuovo a tutti voi......e grazie, per i bei momenti e le risate che ogni tanto mi regalate, sono sincera piu' che mai, ognuno di voi m'ha dato qualcosa.......

si, marco837:eek: pure:lol::lol::lol:

allora, che dire..............................
un minuscolo pezzettino del mio cuore e' vostro, fatene buon uso ( per Marco48: non si mangia:martello2:lol:.........)

beh, buon anno, alle vecchie certezze, e alle nuove, piacevolissime scoperte, spero che il 2008 sia l'anno in cui non avrete bisogno di nulla:flower:


:love_4::love_4::love_4:
 

marco837

Florello Senior
Grazie Sasti :)
Tantissimi auguri anche a te.
se stanotte tieni il cellulare acceso Desi ed io ti chiamiamo per gli auguri...
tanto so che non lo accenderai...come al solito...
anche adesso è spento.
è dalla vigilia di Natale che proviamo a chiamarti!!!
Se non lo accendi nemmeno oggi e domani mi arrendo
 

desi655

Florello
Fiamma,tanti auguri anche a te e che l'anno nuovo ti riservi sorprese positive e niente malanni)anche se l'età avanza...

Auguro a tutti gli amici del forum un buon scivolone (come dicono i tedeschi da queste parti) nel 2008!!
 

Silvio07

Florello
Uhm, sta cosa non coincide, c' è qualcosa sotto. Non è che vuoi dare un addio? Io comunque nel 2008 avrò bisogno di te per il guru, non dimenticare. Ciao Sasti buon anno a te e ai tuoi figli e marito. Ciao ciao e buon 2008 a tutti gli inteligenti del forum.

P.S. Ma io cosa to dato?
 

marco837

Florello Senior
Uhm, sta cosa non coincide, c' è qualcosa sotto. Non è che vuoi dare un addio? Io comunque nel 2008 avrò bisogno di te per il guru, non dimenticare. Ciao Sasti buon anno a te e ai tuoi figli e marito. Ciao ciao e buon 2008 a tutti gli inteligenti del forum.

P.S. Ma io cosa to dato?

Sasti non ha ne figli ne marito...
e chi se la sposerebbe? :)

P.S. dai che scherzo!
 

Silvio07

Florello
Cosa? Non ha figli ne marito??? E io credevo che aveva tre figli e un marito. Ma allora sei ancora giovane. Ma, Chissa.
Ciao,
Silvio
 

winnie80

Giardinauta Senior
Sastina dolce :love: anche a te tanti tanti auguri di un 2008 bellissimo.ti auguro tanta serenita' e tante soddisfazioni....e di realizzare tutti i tuoi sogni!!
:love_4::love_4:

p.s. auguri anche a Marco& Desi :love_4:
 

marco837

Florello Senior
Cosa? Non ha figli ne marito??? E io credevo che aveva tre figli e un marito. Ma allora sei ancora giovane. Ma, Chissa.
Ciao,
Silvio

Giovane...
magari anagraficamente...
Comunque qualche acciacco lo ha gia.
Spero comunque che stia bene per festeggiare il nuovo anno.
Che questo nuovo anno le porti tante belle orchidee
tanta felicità e serenità
Magari anche la laurea...
 

Sasti

Florello
Sasti non ha ne figli ne marito...
e chi se la sposerebbe? :)

P.S. dai che scherzo!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahaha:lol::lol::lol:
e' vero, gli uomini scappano da me:lol:

disgraziato, stavo per scusarmi con te per il cellularecat:, guarda, poi vi spiego perche' lo detesto tanto, comunque mi faro' perdonare da te e desuccia:love:
sapete quanto ci tengo, no?

poi vi spiego:eek:k07:



ma tu sei un mostro dell'ultimo dell'anno, pero':lol::lol:
 

desi655

Florello
Marco

gm5.gif


e Desi

angelo99787.gif


Augurano a tutti un buon 2008!!!!!
 

Pin

Master Florello
mi sa che non trovo il tempo di rispondere a tutti gli mp, allora, anche per non dimenticare nessuno, mi piace augurare un felice anno nuovo a tutti voi......e grazie, per i bei momenti e le risate che ogni tanto mi regalate, sono sincera piu' che mai, ognuno di voi m'ha dato qualcosa.......

si, marco837:eek: pure:lol::lol::lol:

allora, che dire..............................
un minuscolo pezzettino del mio cuore e' vostro, fatene buon uso ( per Marco48: non si mangia:martello2:lol:.........)

beh, buon anno, alle vecchie certezze, e alle nuove, piacevolissime scoperte, spero che il 2008 sia l'anno in cui non avrete bisogno di nulla:flower:


:love_4::love_4::love_4:





Grazie degli auguri, contaccambio a te e tutto il forum.
Ma mi auguro che ci sia sempre bisogno di qualcosa o di qualcuno, altrimenti è solitudine e isolamento.
Buon 2008 a tutti
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Ecco il 2007 è già da buttare via, alla faccia del consumismo, speriamo che il 2008 duri di più!!!

Auguri!
 
Alto