• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una bella giornata di giardinaggio

decky

Florello Senior
Che belle piante Klo :love: occhio a non metter nulla di succulento nei bordi che se passo di lì allungo le mani eh :lingua: :D :love_4: :hands13:
 

klosy

Guru Giardinauta
Che begli spazi Klò...mi piace tanto quello col ginepro grande...che ha le curve...mi piace proprio:love:

Quello l'aveva fatto mio papà 20 anni fa con l'ondulina e il cemento, ora lo deve rifare rosso per armonizzarlo al resto della casa. :)

La gazania...croce mia...ho provato 2 volte a seminarla...è l'unica pianta che non ne vuol sapere di venire in mano mia accidenti:cry:

Pensa che mia madre ha dovuto toglierne la metà l'altro ieri perchè stava riempiendo tutta l'aiuola!
A me piace anche quella arancione, voglio provarla nel mio balcone..

Io la trovo stupenda...complimenti a te e ai tuoi...di' al babbo che sta davvero bene il marciapiede in cotto...sì:love_4: :love_4:

Anche a me piace tanto il viottolo cosi, pensa che prima era fatto di blocchi di cemento! :storto:
 

klosy

Guru Giardinauta
Che belle piante Klo :love: occhio a non metter nulla di succulento nei bordi che se passo di lì allungo le mani eh :lingua: :D :love_4: :hands13:

:lol: :lol: Pensa che proprio lungo tutta la parete vicino al gineprino baby (quella sulla sinistra) mia madre vuole mettere tante ciccine!!! :D

Solo che, come vedi, c'è la reticella....quindi non si può rubacchiare nulla!! :lingua:
 
Ultima modifica:

mikki

Maestro Giardinauta
Bella la gazania infestante! Anche il nasturzio! Io ho provato una volta a piantarlo ma ho fallito!!!!!!!!!!
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
Grazie Dino!
Mi dispiace perchè prima c'erano piante molto belle, per esempio il giuggiolo e un carrubo enorme (di più di 20 anni!) e mio padre ha dovuto toglierlo perchè le radici stavano rovinando le pareti della casa!! :(
Ora al suo posto c'è l'orticello! :ros:
Purtroppo sono a quando non finiscono i lavori non si può fare molto e neppure fare il prato verde, mia madre ha moltissimi vasi da mettere in piena terra ma mio papà può lavorare in casa solo il sabato e la domenica (gli altri giorni lavora) e cosi i lavori in casa vanno a rilento! :(
Non vedo l'ora che sia tutto sistemato! :love:

Eh si peccato per il carrubo:love: :love: ...vabbè in questo caso, purtroppo, meglio salvare la casa...certo hai ragione, il lavoro di "rifinitura",che poi è quello più bello, va fatto al termine dei lavori!!!!...anzi che ci lavora papà...gli unici giorni liberi che avrà durante la settimana!!!!:flower: :flower: :flower:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
E....brava la "NIÑA" Klosy, a parte i lavori in corso......:D

bel pezzetto di giardinetto hanno i tuoi, fortunata Klòòò, quando fiorisce la canna indica, mi piacerebbe vederla, perchè io tenevo una e .....non mi diede MAI i fiori:cry:
 

klosy

Guru Giardinauta
Bravissima Klo, scusa l'ot ..ma il riccetto c'è ancora?

No :cry: Sonic non c'è più, è morto qualche giorno dopo essere arrivato a casa.
Immaginiamo che fosse perchè è andato nuovamente in letargo senza nascondersi sotto le foglie secche, e che quindi sia morto dal freddo, ma è solo un'ipotesi! :(
 

klosy

Guru Giardinauta
E....brava la "NIÑA" Klosy, a parte i lavori in corso......:D

bel pezzetto di giardinetto hanno i tuoi, fortunata Klòòò, quando fiorisce la canna indica, mi piacerebbe vederla, perchè io tenevo una e .....non mi diede MAI i fiori:cry:

Mi sembra di ricordare che fiorisce a fine agosto, quando sarà il momento posterò le fotine.....se sarò a casa dei miei! :D
 

Clorophilla

Florello
accidenti, tu sì che c'hai chiul:ros: , noi qui a sudare sette camicie per avere una misera piantina di gazania o di nasturzio e tu le hai infestanti :azz:

bel giardino klò, complimenti!:hands13:
 
Alto