• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alla compagnia piratesca più bella e unita che ci sia...si dà di nuovo il viaaa

michelepm

Florello Senior
Io attendo di sapere qual'è la 3ª ipotesi
:lol::lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
:confuso::confuso:....a proposito di mare:qua sta salendo paurosamente,per domani è attesa una mega-mareggiata e visto che nel pomeriggio non lavoro,invece di stressarmi per regali e negozi in mezzo alla folla, :martello:me ne vado a far 2 fotine eppoi ve le posto. :eek:k07: Adoro il mare in burrasca in inverno!!!! :love: Una volta da ragazzina io e la mia migliore amica ci siamo prese una bella doccia in testa per vedere le onde eppoi non sapevamo come fare a tornare a casa tutte zuppe in una giornata di sole(capelli lunghi entrambe...)senza farci beccare....:lol::lol:

michelepm

Florello Senior
anche questo piccolino ha appreso la notizia che Pippi è morta... altro chè 3ª ipotesi
Sei tremenda, comunque è ancora viva e vegeta:lol::lol:
:confuso::confuso:....a proposito di mare:qua sta salendo paurosamente,per domani è attesa una mega-mareggiata e visto che nel pomeriggio non lavoro,invece di stressarmi per regali e negozi in mezzo alla folla, :martello:me ne vado a far 2 fotine eppoi ve le posto. :eek:k07: Adoro il mare in burrasca in inverno!!!! :love: Una volta da ragazzina io e la mia migliore amica ci siamo prese una bella doccia in testa per vedere le onde eppoi non sapevamo come fare a tornare a casa tutte zuppe in una giornata di sole(capelli lunghi entrambe...)senza farci beccare....:lol::lol:
Ecco lo sapevo, domani io non lavoro e tu mi devi far stare in pensiero.......attenta alle onde
Finale Ligure Mareggiata 2.jpg

Non vorrei che ti devi raffreddare di nuovo.

K

Kelly Genova

Guest
Piratacci,vado anche io che di mattina lavoro..... :sgrunt: Buonanotte a tutti,grazie come sempre delle risate :D e speriamo che domani i postini si diano una mossa.....:mazza::mazza:

michelepm

Florello Senior
Io stacco,che domani prendo il doppio delle mazzate :lol:
Stacco anch'io, nonostante l'età le prendo pure io se domani non mi sveglio prima e vado a comprare la treccina con lo zucchero alla bimba:lol::lol::lol:
Notte belli pirati.
Capitankelly quando stacchi vai tranquilla che ho lasciato l'uccellaccio di guardia
Gif animate Uccelli (24).gif
:lol::lol::lol:

Alto