La mia l'ho aggiunta dopo,vai a leggere.....la mia nsepuòddì ... la tua invece?!![]()
Altra spiegazione:se lo dice anche a tuo fratello vuol dire che rompete entrambi come se foste 2 figli unici.....:squint: Io ogni tanto lo dico!![]()
Io attendo di sapere qual'è la 3ª ipotesi![]()
![]()
Altra ipotesi:unico perchè uno come te nun ce riesce più a farlo,neanche volendo...... :fischio:Indovinato??:ciglione:dovrai aspettà almeno dopo nataledevo correre che è già il 16 chetardichetardichetadi
![]()
Che noia che barba che noia....Nun me mancava proprio.....:lingua::lingua:[video=youtube;NP797rDHMcQ]http://www.youtube.com/watch?v=NP797rDHMcQ[/video]
Sei tremenda, comunque è ancora viva e vegetaanche questo piccolino ha appreso la notizia che Pippi è morta... altro chè 3ª ipotesi
Ecco lo sapevo, domani io non lavoro e tu mi devi far stare in pensiero.......attenta alle onde:confuso::confuso:....a proposito di mare:qua sta salendo paurosamente,per domani è attesa una mega-mareggiata e visto che nel pomeriggio non lavoro,invece di stressarmi per regali e negozi in mezzo alla folla, :martello:me ne vado a far 2 fotine eppoi ve le posto.k07: Adoro il mare in burrasca in inverno!!!!
Una volta da ragazzina io e la mia migliore amica ci siamo prese una bella doccia in testa per vedere le onde eppoi non sapevamo come fare a tornare a casa tutte zuppe in una giornata di sole(capelli lunghi entrambe...)senza farci beccare....
![]()
Solito pregiudizio,manco l'hai sentitaChe noia che barba che noia....Nun me mancava proprio.....:lingua::lingua:
Stacco anch'io, nonostante l'età le prendo pure io se domani non mi sveglio prima e vado a comprare la treccina con lo zucchero alla bimbaIo stacco,che domani prendo il doppio delle mazzate![]()
Altra ipotesi:unico perchè uno come te nun ce riesce più a farlo,neanche volendo...... :fischio:Indovinato??:ciglione: