• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alla compagnia piratesca più bella e unita che ci sia...si dà di nuovo il viaaa

michelepm

Florello Senior
Noi dovremmo entrare alle 8:10,ma io entro alle 8:20 perché sono importante,non posso mescolarmi alla gentaglia :lol:
Ti credo altrimenti che IL saresti; io in questo periodo stò battendo tutti i record, dopo 3 sveglie 7 - 7:10 - 7:20 alle 7:35 mi sveglia mia moglie:D e alle 08:00 sono al lavoro, il traffico non lo vedo proprio....voloooooo:lol::lol:
Ciao Cris, sembra che stasera l'equipaggio della marea si sia dato appuntamento:)

Green95

Fiorin Florello
Solo che i prof non accettano la mia superiorità,soprattutto quello di biologia,che c'ha un occhio marrone e un altro verde,è malefico :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Abbiamo perso per...mare la nostra mozza,:rolleyes: invece la canno/cambusiera arriverà dopo Natale,che povera,ora ha un sacco da fare....:(Un baciotto a lei!:love_4:

michelepm

Florello Senior
Solo che i prof non accettano la mia superiorità
Solo perchè la disconoscono, se sapessero che sei strego allora aprirebbero gli occhi:)

Abbiamo perso per...mare la nostra mozza,:rolleyes: invece la canno/cambusiera arriverà dopo Natale,che povera,ora ha un sacco da fare....:(Un baciotto a lei!:love_4:
Non la invidio per niente (poveretta quanto lavorò avrà), in compenso in questi giorni cerco di sostituirla per non far sentire la sua mancanza, anche se i suoi teini sono molto meglio dei miei.

Tra una settimana perdete anche me, solo temporaneamente però:D

michelepm

Florello Senior
Di sicuro sentirò la vostra mancanza
Emoticons espressioni (29).gif
e spero che la mia capitana mi tenga il posto:love_4:.
Comunque io mi inizio a rilassare già da stasera, week end lungo causa recita.

K

Kelly Genova

Guest
Tranquillo Vice,il posto ormai non te lo leva più nessuno:sei indispensabile sulla Marea!:D

Green95

Fiorin Florello
Io domani faccio 5 ore,sabato 2 ore di lezione e 1 di assemblea( e si esce alle 11:15). Lunedì compito di mate le prime 2 ore e poi c'è autogestione,martedì e mercoledì sempre solo le prime 2 ore e poi autogestione. Giovedì c'è la festa e poi basta :D

Alex81

Master Florello
Ecchime!Finalmente per stasera ho chiuso il ristorante! :tupitupi: Casa mia è peggio del porto:chi entra e deve cenare,chi esce ed ha appena finito,chi sta al pc e non aiuta....:martello2 Chi ha litigato con la fidanzata ed ha un muso.....:squint: E meno male che sono 2 e ne volevo 3,mi sembrano 1000.....:sgrunt:

noi siam in due ma mammina dice sempre che sono il suo fillio unico :ciglione: chissà che se intende :lol::lol::lol:

Alex81

Master Florello
Io domani faccio 5 ore,sabato 2 ore di lezione e 1 di assemblea( e si esce alle 11:15). Lunedì compito di mate le prime 2 ore e poi c'è autogestione,martedì e mercoledì sempre solo le prime 2 ore e poi autogestione. Giovedì c'è la festa e poi basta :D

sempre detto io che i liceali son sempre in vacanza :ciglione: e ve la tirate come se sapeste tutto voi. . . .a far festa sapete. . .solo quello. . . .furbacci :D:D:D

Green95

Fiorin Florello
sempre detto io che i liceali son sempre in vacanza :ciglione: e ve la tirate come se sapeste tutto voi. . . .a far festa sapete. . .solo quello. . . .furbacci :D:D:D
Ce la tiriamo perché siamo i migliori -.-"
Ora hanno accorpato il pedagogico e il linguistico allo scientifico ,spero non ci mettano anche il professionale sennò addio :lol:

K

Kelly Genova

Guest
noi siam in due ma mammina dice sempre che sono il suo fillio unico :ciglione: chissà che se intende :lol::lol::lol:
Si può intendere in 2 modi:eek: che sei il suo aiuto,appoggio,ecc .ecc.o che sei il suo peso.....:eek:k07:
Altra spiegazione:se lo dice anche a tuo fratello vuol dire che rompete entrambi come se foste 2 figli unici.....:squint: Io ogni tanto lo dico!:lol::lol:

Ultima modifica di un moderatore:

THEJAM1112

Apprendista Florello
ecchime.... dopo la piacevole serata in compagnia di una cara amica e consorte, mi rimane appena il tempo per augurarvi la buona notte...
come vola il tempo!!!

Alto