Anche a me,perchè speravo proprio fosse femmina.....CapitanKelly buonasera, tu dici che meglio non pensarci al terzo:confuso:, peccato mi sarebbe piaciuto, solo a me però![]()
Ti credo altrimenti che IL saresti; io in questo periodo stò battendo tutti i record, dopo 3 sveglie 7 - 7:10 - 7:20 alle 7:35 mi sveglia mia moglieNoi dovremmo entrare alle 8:10,ma io entro alle 8:20 perché sono importante,non posso mescolarmi alla gentaglia![]()
Solo perchè la disconoscono, se sapessero che sei strego allora aprirebbero gli occhiSolo che i prof non accettano la mia superiorità
Non la invidio per niente (poveretta quanto lavorò avrà), in compenso in questi giorni cerco di sostituirla per non far sentire la sua mancanza, anche se i suoi teini sono molto meglio dei miei.Abbiamo perso per...mare la nostra mozza,invece la canno/cambusiera arriverà dopo Natale,che povera,ora ha un sacco da fare....
Un baciotto a lei!:love_4:
Ecchime!Finalmente per stasera ho chiuso il ristorante!Casa mia è peggio del porto:chi entra e deve cenare,chi esce ed ha appena finito,chi sta al pc e non aiuta....:martello2 Chi ha litigato con la fidanzata ed ha un muso.....:squint: E meno male che sono 2 e ne volevo 3,mi sembrano 1000.....
![]()
Siamo scesi a patti col preside rompiballe,avevamo la settimana dello studente: i prof non spiegavano,non interrogavano(su richiesta si) e ci facevamo rispiegare le cose che non avevamo capito. Sto preside prima o poi lo uccidonoEpperchè vi autogestite,dimmi un pò???Per non fare un bel niente!!!![]()
Io domani faccio 5 ore,sabato 2 ore di lezione e 1 di assemblea( e si esce alle 11:15). Lunedì compito di mate le prime 2 ore e poi c'è autogestione,martedì e mercoledì sempre solo le prime 2 ore e poi autogestione. Giovedì c'è la festa e poi basta![]()
Ce la tiriamo perché siamo i migliori -.-"sempre detto io che i liceali son sempre in vacanza :ciglione: e ve la tirate come se sapeste tutto voi. . . .a far festa sapete. . .solo quello. . . .furbacci![]()
Si può intendere in 2 modinoi siam in due ma mammina dice sempre che sono il suo fillio unico :ciglione: chissà che se intende![]()
Si può intendere in 2 modiche sei il suo aiuto,appoggio,ecc .ecc.o che sei il suo peso.....
k07: