• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

auguri di cuore e...............grazie

P

Piera1

Guest
Sastima mia anche a te tanti tanti tanti auguri, che tu possa realizzare i tuoi sogni.
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Augurissimi dolce Sasti...anche tu mi hai dato tanto...Bacioni....

happynewyr1.gif
 

Commelina

Master Florello
sastina, anche da me un grandissimo augurio di serenità e felicità per il prossimo anno

e a tutti gli amici del forum

new-year_1005.gif
 

Marco48

Guru Giardinauta
Tantissimi auguri a te ed a tutti quanti, che sia un anno di gioia e successi per tutti.:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 

fgmistic

Aspirante Giardinauta
mi sa che non trovo il tempo di rispondere a tutti gli mp, allora, anche per non dimenticare nessuno, mi piace augurare un felice anno nuovo a tutti voi......e grazie, per i bei momenti e le risate che ogni tanto mi regalate, sono sincera piu' che mai, ognuno di voi m'ha dato qualcosa.......

si, marco837:eek: pure

allora, che dire..............................
un minuscolo pezzettino del mio cuore e' vostro, fatene buon uso ( per Marco48: non si mangia:martello2:lol:.........)

beh, buon anno, alle vecchie certezze, e alle nuove, piacevolissime scoperte, spero che il 2008 sia l'anno in cui non avrete bisogno di nulla:flower:


:love_4:

Augurissimi anche a te cara Sasti ed auguri di cuore a tutti!!!!!!!
:flower::love_4:
 

Sasti

Florello
Augurissimi anche a te cara Sasti ed auguri di cuore a tutti!!!!!!!
:flower::love_4:

fratellone,:froggie_r a te devo fare degli auguri speciali:eek:k07::ciglione:
credo che il 2008 sara' un anno speciale, eh?????

AUGURONI:love_4:

e ancora un bacio:love_4: ad ognuno di voi, sentitissimo.....
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Non lo sapevo:confuso: ma forse ho dato un pezzettino di me anche io...trattami bene eh:lol::lol:

AUGURI Sasti
 
Alto