• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alla compagnia piratesca più bella e unita che ci sia...si dà di nuovo il viaaa

Alex81

Master Florello
ma quale angelo che passa :lol: nonò sai :D da noi gli angioli restano :eek:k07: te la farò sentì un ciorno. . .che te metto la pulcetta e te incuriosisco pure attè :D

belpa

Master Florello
hahahhahah cho avuto un flash della prima volta che noi tre abbiam giocato assieme nel gioco dell'alfabeto se nme sbajo che nun c'avete n'idea , argomento utonti:D chissà perchè ma m'è venuto adesso:)

Alex81

Master Florello
e de che lettera se parlava?!?!? :lol: te c'hai na memoria incredibbole :D un salutino alla ginestrina che la vedo a volte de sfuggita :eek:k07:

letizia66

Florello
Ossignur non mi riesco a ricordar :confuso: me l'ha detto il dott. che non mi devo stressare :azz: che ste deficienze lo stress me le dà :muro: :lol:

belpa

Master Florello
io non ti conoscevo ma t ho adorato da quel momento lì che m'hai fatto morì che c'hai fregati come due asini:lol:

letizia66

Florello
E che son strezzatizzima se sà :lol: Notte capitani :love_4: che domani levataccia alle 5 30 :squint: sempre se riesco a capire che quel suono che mi dà tanto fastidio non è un incubo ma è la svegliaaaa :D

belpa

Master Florello
poi uno dice come mai i pirati son affiatati: ci sono cose buffe che ti si stampano in testa e he ti fanno salire un sorriso d'allegria al solo pensiero. e questo mi crea vicinanza più di mille svenevoli conversazioni

Alex81

Master Florello
capita cosi anche ammè quando quel pirla de cell se decide de suonà- - - -ultima cartina della buonanotte e poi te seguo anch'io mesà :D . . .

letizia66

Florello
Buooooongiooooornoo :) strillo piano và che chi può ancora dormire non voglio disturbare:D, è l'aria natalizia che mi rende più buona? o perchè stamane la sveglia si è presentata come un incubo ?
La colazione lè pronta e siccome mi garbava tanto quella che aveva fatto THEJ per tutti i gusti .... eccola quà :eek:k07: Buona giornata a tutti :love_4:
desayuno.gif

carne

Florello Senior
buonaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeera io invece vado in fabbrica :ciglione: buon proseguimento ai miei pirlati. . . dopo ve leggo èh :D

Ciao Alex,poi mi fai vede le cose fabbricate :D
SSSSSTH!!! Non dirlo in giro...è Babbo Natale in incognito

Vedi l'allegato 90676 Me ne bastano tre di uomini.....
idem

Io non me perdo,né mi perderete :D Spero :fifone2::lol:
sei fortunato, c'è chi si perde solo a fare un giro su se stesso/a.

noi siam in due ma mammina dice sempre che sono il suo fillio unico :ciglione: chissà che se intende :lol:
Unico perchè quadrimenterrimo.

Io attendo di sapere qual'è la 3ª ipotesi
aspetto anch'io di saperlo...sono curioss...:lol:

so diventato FS UAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Ti hanno assunto alle ferrovie dello stato?

Buooooongiooooornoo

ciao letizia...buon giorno a te e a quelli che arriveranno, la colazione l'hai già preparata, e ne ho approfittato anch'io, molto invitante.
Ora scappo , giorni impegnati questi!.

Alto