letizia66
Florello
La pass sei tu che senza di te che delizia è?accedete, ma solo con la pass che se no vojono accedere tutti e nsepò![]()
La pass sei tu che senza di te che delizia è?accedete, ma solo con la pass che se no vojono accedere tutti e nsepò![]()
La pass sei tu che senza di te che delizia è?k07:
la pass nel senso che sò un po' pass? de moda?La pass sei tu che senza di te che delizia è?k07:
WEWEWE e io chissò er fijo de nessuno. . . . . cat:
Noooo la pass che ce fà passar per la PASSerella di cannesla pass nel senso che sò un po' pass? de moda?no eh
![]()
perchè a te te mancae de che lettera se parlava?!?!?te c'hai na memoria incredibbole
un salutino alla ginestrina che la vedo a volte de sfuggita
k07:
so diventato FS UAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
buonaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeera io invece vado in fabbrica :ciglione: buon proseguimento ai miei pirlati. . . dopo ve leggo èh![]()
SSSSSTH!!! Non dirlo in giro...è Babbo Natale in incognitoCiao Alex,poi mi fai vede le cose fabbricate![]()
idemVedi l'allegato 90676 Me ne bastano tre di uomini.....
sei fortunato, c'è chi si perde solo a fare un giro su se stesso/a.Io non me perdo,né mi perdereteSpero :fifone2:
![]()
Unico perchè quadrimenterrimo.noi siam in due ma mammina dice sempre che sono il suo fillio unico :ciglione: chissà che se intende![]()
aspetto anch'io di saperlo...sono curioss...Io attendo di sapere qual'è la 3ª ipotesi
Ti hanno assunto alle ferrovie dello stato?so diventato FS UAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Buooooongiooooornoo