• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alla compagnia piratesca più bella e unita che ci sia...si dà di nuovo il viaaa

michelepm

Florello Senior
Ho appena ricevuto una telefonata da casa che mi annunciava l'arrivo di babbo natale nordico per me:D ma per educazione non l'hanno aperto.
Sono in ansia non vedo l'ora di andare a vedere cos'è.
Siccome dall'estremo nord ciò solo un pensierino:ciglione: GPB tu ne sai niente?
Vi aggiorno dopo che per scrivere questo ci sono stato 10 minuti col cell.

Alex81

Master Florello
pemmè è stato un piccione viaggiatore. . .certo che corrono sti volatili con un pochino di crudo in corpo. . . .occhio alle cacate però io vi ho avvertiti :D

K

Kelly Genova

Guest
:burningma:burningma:burningma:burningma Vuoi vedere che era meglio dare le mie buste al piccione??:cry::cry:Avrò mica imbucato in una cassetta fuori uso??? :martello:Era davanti ad un tabacchino però....:confuso: Ma dopo 7 giorni.....cat:

Alex81

Master Florello
GLIN GLON

comunicazione di servizio per piccolo incidente organizzativo -.-"

A CHIUNQUE ARRIVI UN PACCO DI QUALSIASI FORMA PROFUMO COLORE O SUONO
E QUALSIASI SIA IL MEZZO USATO PER RECAPITARLO. . . .

NON SI DEVE APRì FINO A NUOVO ORDINE
(che se me dimentico sarà alla vigillia)

che er crudo scaduto m'han fatto correr troppo i gufi e m'han rovinato tutti i piani d'attesa che c'avevo in testa. . .:martello:

images
:D IL TRIUMPIRLATO RINGRAZIA :D
images

Alex81

Master Florello
:burnia:burningma:burningma:burningma Vuoi vedere che era meglio dare le mie buste al piccione??:cry::cry:Avrò mica imbucato in una cassetta fuori uso??? :martello:Era davanti ad un tabacchino però....:confuso: Ma dopo 7 giorni.....cat:

povera capitan K te capitano tutte attè -.-" vabbè dai l'importante è il penziero :D ma io la volevotanto la bustina de santalussia genovese :cry:

K

Kelly Genova

Guest
....e io volevo tanto tanto che arrivassero ai miei 2 amici Capitani!!:cry::cry::cry:Daaai,facciamoci un bel piantino liberatorio assieme eppoi me ne vado a fotografare il mare,che è na meraviglia,enormeeee!:eek:

Alex81

Master Florello
comunque io me sento che rivano. . . .e vedrai che rivano...a dir il vero pensavo rivassero oggi. . . .mesà che sto perdendo colpi. . . .devo compramme un cappello a punta piu alta per ricever mellio le energie dalla natura impazzita :D:D:D

buonefoto faccele vedè ancheannoi stase!

belpa

Master Florello
comunque io me sento che rivano. . . .e vedrai che rivano...a dir il vero pensavo rivassero oggi. . . .mesà che sto perdendo colpi. . . .devo compramme un cappello a punta piu alta per ricever mellio le energie dalla natura impazzita :D:D:D

buonefoto faccele vedè ancheannoi stase!
eccerto che rivano, ce mancherebbe anche che la santa ce fa sto scherzo de non rivà:) tranqui kelly che rivano:)

Federica

Master Florello
GLIN GLON

comunicazione di servizio per piccolo incidente organizzativo -.-"

A CHIUNQUE ARRIVI UN PACCO DI QUALSIASI FORMA PROFUMO COLORE O SUONO
E QUALSIASI SIA IL MEZZO USATO PER RECAPITARLO. . . .

NON SI DEVE APRì FINO A NUOVO ORDINE
(che se me dimentico sarà alla vigillia)

che er crudo scaduto m'han fatto correr troppo i gufi e m'han rovinato tutti i piani d'attesa che c'avevo in testa. . .:martello:

images
:D IL TRIUMPIRLATO RINGRAZIA :D
images

dobbiamo chiamare gli artificieri per il disinnesco!!! :eek::eek: pericoloso :storto:

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
.......................................................DRIIIIIIN DRIIIIIIN
Comunicazione di servizo per capitanAlex:love_4:,il mio presentimento era giusto:).
Erano anni che non provavo l'emozione di un regalo inaspettato:love:, per un attimo sono tornato bambino e questa emozione non ha prezzo:hands13::hands13:.
Mi sono imbarcato con voi da pochi mesi, ma l'unione che c'è su queste navi è difficile trovarla anche tra gli amici di tutti i giorni:hehe:.
Dirti GRAZIE è nulla rispetto al tuo pensiero.
:eek:P.s. ho letto di non aprire fino a nuovo ordine, ma l'ho letto solo adesso:cry:.
Sarò muto come un piccione viaggiatore:D.
Siamo e saremo l'invidia di tutto il forum:hands13:

Alto