• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alla compagnia piratesca più bella e unita che ci sia...si dà di nuovo il viaaa

K

Kelly Genova

Guest
Sono stata pigrissima oggi,mi sono sdraiata dicendomi di stare un attimo solo e mi sono svegliata alle 18!!:eek: Così niente foto alla mareggiata,ma vi prometto che ci vado domani mattina.....:embarass In compenso stasera sono bella vispa.....:lol::lol::lol:

Commelina

Master Florello
come hai fatto bene kelly!..... se io dormissi fino alle 18, veglierei fino alle 6 :lol: quindi niente pisolini pomeridiani...... io ho riordinato il vascello...... mission impossible hahahaha

Alex81

Master Florello
ragazzi miei io vo a magnà che son de nuovo le 10 mannaggia a sto tempo volante cat: buona veglia :lol: io vo in fabbrica a fabbricà :D a poi per le pause cartine :D:D:D

K

Kelly Genova

Guest
ragazzi miei io vo a magnà che son de nuovo le 10 mannaggia a sto tempo volante cat: buona veglia :lol: io vo in fabbrica a fabbricà :D a poi per le pause cartine :D:D:D
Capitanerrimo(a proposito,complimenti per il FS..:hands13:.)ma tu ceni ad orari sudisti,non nordici.....:confuso: Nun lavorà troppo,però....:love_4:

carne

Florello Senior
Ora chiudo il pc, non so se domani avrò tempo, forse una capatina per un intervallo divertente la troverò. Pure domani giorno di cucina, inizia la tiretera delle feste e dei saluti natalizi...anche se per me è puro divertimento.
Vi auguro........

gif_animate_saluti_auguri_01.gif

Alex81

Master Florello
prima de annà che me carburo con un po de aria pulita ve lascio colla mia
LINEA VEDDE
come promesso qualche ciorno fà che ve faccio vedè la mia seconda piccola colonia selvica de hibi che crescecrescecresce :eek: che pianterò questa primavera sulla mia izolettina :D:D:D

16.12, sarà passato un mese dai primi germolli. . . .cheddite?! :D

attachment.php

Alto