Capitanerrimo(a proposito,complimenti per il FS..:hands13:.)ma tu ceni ad orari sudisti,non nordici.....:confuso: Nun lavorà troppo,però....:love_4:ragazzi miei io vo a magnà che son de nuovo le 10 mannaggia a sto tempo volante cat: buona vegliaio vo in fabbrica a fabbricà
a poi per le pause cartine
![]()
Eh si,così non pensi più ai tuoi problemi esistenziali,tipo Katy che cavolo......Domani devo assolutamente andare a fare un po di shopping natalizio,devo distrarmi un po :ciglione:
Cosa sono queste discriminaZZioni?Capitanerrimo(a proposito,complimenti per il FS..:hands13:.)ma tu ceni ad orari sudisti,non nordici.....:confuso: Nun lavorà troppo,però....:love_4:
Attenta che t'arriva il carbone dalla befanaEh si,così non pensi più ai tuoi problemi esistenziali,tipo Katy che cavolo......:lingua:
Capito niente tu:la befana c'est moi!!!Ma infatti te lo porta lei senza spese di spedizione![]()
E dagli con sta golosità per tutti i dolci:diventi tondoooo!!!:martello2Ma il carbone di zucchero,buono![]()
Non hai capito niente tu,la befana è belpa,non in modo offensivo ehCapito niente tu:la befana c'est moi!!!:lingua:
Tanto è Natale,mi ingozzerò come un porcoE dagli con sta golosità per tutti i dolci:diventi tondoooo!!!:martello2