• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alla compagnia piratesca più bella e unita che ci sia...si dà di nuovo il viaaa

belpa

Master Florello
non dirmi nulla carne che io sto a telefoni staccati oer evitare:D se no fin a mezzanotte ce dovrei sta attaccata:lol:
prediligo gòi auguri via mail:D indolori e intanto fai de tutto:lol:

K

Kelly Genova

Guest
:lol:
Ora chiudo il pc, non so se domani avrò tempo, forse una capatina per un intervallo divertente la troverò. Pure domani giorno di cucina, inizia la tiretera delle feste e dei saluti natalizi...anche se per me è puro divertimento.
Vi auguro........

gif_animate_saluti_auguri_01.gif
Grazie Carne,io ho iniziato oggi pomeriggio....:lol::lol: Buona notte e felice we!:love_4:

belpa

Master Florello
prima de annà che me carburo con un po de aria pulita ve lascio colla mia
LINEA VEDDE
come promesso qualche ciorno fà che ve faccio vedè la mia seconda piccola colonia selvica de hibi che crescecrescecresce :eek: che pianterò questa primavera sulla mia izolettina :D:D:D

16.12, sarà passato un mese dai primi germolli. . . .cheddite?! :D

attachment.php
che c'hai il pollicino vedde proprio:D

K

Kelly Genova

Guest
prima de annà che me carburo con un po de aria pulita ve lascio colla mia
LINEA VEDDE
come promesso qualche ciorno fà che ve faccio vedè la mia seconda piccola colonia selvica de hibi che crescecrescecresce :eek: che pianterò questa primavera sulla mia izolettina :D:D:D

16.12, sarà passato un mese dai primi germolli. . . .cheddite?! :D

attachment.php
Che sei braverrimo!!:hands13:però non sono sinensis,mi sembrano moscheutos o simili,vero?Ad ogni modo complimentissimi e buona cena!:baffi:

Alex81

Master Florello
Capitanerrimo(a proposito,complimenti per il FS..:hands13:.)ma tu ceni ad orari sudisti,non nordici.....:confuso: Nun lavorà troppo,però....::

magno qundo c'ho fame io capità solitamente è tutto un ruminare da quando me alzo a quando me addormento ma cerco de limitamme sennò dimagrisco troppo :cigliolne: nsesà pecchè c'avrò er biacchettosempresolo. . . .poarello

crazie per i complimenti :D:D:D :love_4:

Alex81

Master Florello
Che sei braverrimo!!:hands13:però non sono sinensis,mi sembrano moscheutos o simili,vero?Ad ogni modo complimentissimi e buona cena!:baffi:

saperlo :ciglione:. . .io semino mescolando tutto che poi me ritrovo colle sorpresine primaverili :D:D:D chemmepiace deppiù....peccato solo che me sian morta tutta l'altra colonia che ho sballiato a trapiantà nche se stato attenterrimo. . . .ma nsapevo che se stressavan cosi tanto....poveri. . .

comunque sinensis penso proprio manco uno :(

li chiederò alla BDS se riesco ad infiltrarmi o a chiunque di voi li abbia :D

K

Kelly Genova

Guest
magno qundo c'ho fame io capità solitamente è tutto un ruminare da quando me alzo a quando me addormento ma cerco de limitamme sennò dimagrisco troppo :cigliolne: nsesà pecchè c'avrò er biacchettosempresolo. . . .poarello

crazie per i complimenti :D:D:D :love_4:
risata.jpg risata.jpg risata.jpg

K

Kelly Genova

Guest
saperlo :ciglione:. . .io semino mescolando tutto che poi me ritrovo colle sorpresine primaverili :D:D:D chemmepiace deppiù....peccato solo che me sian morta tutta l'altra colonia che ho sballiato a trapiantà nche se stato attenterrimo. . . .ma nsapevo che se stressavan cosi tanto....poveri. . .

comunque sinensis penso proprio manco uno :(

li chiederò alla BDS se riesco ad infiltrarmi o a chiunque di voi li abbia :D
Per esperienza,mesà che è più facile talearli sti sinensis....:sgrunt: Io ho ancora una piccolissima piantina nata da seme,vediamo se supera l'inverno.....:fifone2:

Green95

Fiorin Florello
Qui sta pure piovendo,ma insomma,sempre nei Weekend?:sgrunt: Non lo sopportoooooooooooooooooooooooo,il sole si prende gioco di me,e io lo incenerisco :lol: Ciao Capitano,a poi :D

K

Kelly Genova

Guest
Notte a tutti,nun ce crederete ma ho ancora sonno......:eek: Che disastro! :martello: Ma almeno domani mi alzo presto e vado a fotografare la mareggiata!:eek:k07: :Saluto: :love_4::love_4:

Alto