:confuso::confuso::confuso:....epperò lo vedi che le poste me odiano!!Pure arrivano prima a Palermo che da Genova a Brescia....:burningma Perchè rane,che me manca??sicuri de esse gufi e tordi e non rane?
Ora dico io, sono mesi che parliamo di uccelli tordi gufetti, e come mi vanno a combinare il bambino oggi alla recita?
gli mettono la mascherina da gufettoma si puòòòòòò?
![]()
Da lontano conciato così non lo riconoscevo neanche, povera gioia mia ma poi con questa mascherina nun mi piace proprio, al naturale è cosi bello.
Ora vi saluto e ci sentiamo stasera tarderrimo che devo portare la piccola a pattinare sul finto ghiaccio
pure il sirenetto mica scherza....sempre deliziosa la tua sirena,valà che sei fortunato!
k07:
.......................................................DRIIIIIIN DRIIIIIIN
Comunicazione di servizo per capitanAlex:lov_4:,il mio presentimento era giusto).
Erano anni che non provavo l'emozione di un regalo inaspettato:lve:, per un attimo sono tornato bambino e questa emozione non ha prezzo:hads13::hand13:.
Mi sono imbarcato con voi da pochi mesi, ma l'unione che c'è su queste navi è difficile trovarla anche tra gli amici di tutti i giorni:hhe:.
Dirti GRAZIE è nulla rispetto al tuo pensiero.
P.s. ho letto di non aprire fino a nuovo ordine, ma l'ho letto solo adesso:cy:.
Sarò muto come un piccione viaggiatore.
Siamo e saremo l'invidia di tutto il forum:hans13:
sempre :ll:
pure il sirenetto mica scherzareso tutto dalla mamma mesà
l: è bellissimo col la maschera gufica! la vollio anchi'io:ll:
erchè rane,che me manca??
![]()
epperò lo vedi che le poste me odiano!!Pure arrivano prima a Palermo che da Genova a Brescia...: