• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alla compagnia piratesca più bella e unita che ci sia...si dà di nuovo il viaaa

michelepm

Florello Senior
Ora dico io, sono mesi che parliamo di uccelli tordi gufetti, e come mi vanno a combinare il bambino oggi alla recita?
gli mettono la mascherina da gufetto:lol::lol::lol: ma si puòòòòòò?
fotoln.jpg

Da lontano conciato così non lo riconoscevo neanche, povera gioia mia:love: ma poi con questa mascherina nun mi piace proprio, al naturale è cosi bello.
Ora vi saluto e ci sentiamo stasera tarderrimo che devo portare la piccola a pattinare sul finto ghiaccio:fifone2:

K

Kelly Genova

Guest
Ora dico io, sono mesi che parliamo di uccelli tordi gufetti, e come mi vanno a combinare il bambino oggi alla recita?
gli mettono la mascherina da gufetto:lol: ma si puòòòòòò?
fotoln.jpg

Da lontano conciato così non lo riconoscevo neanche, povera gioia mia ma poi con questa mascherina nun mi piace proprio, al naturale è cosi bello.
Ora vi saluto e ci sentiamo stasera tarderrimo che devo portare la piccola a pattinare sul finto ghiaccio
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:....sempre deliziosa la tua sirena,valà che sei fortunato!:eek:k07:

Green95

Fiorin Florello
Figurati che ieri ho preso al volo 2 camelie che stavano per finire giù,ma le ho prese letteralmente al volo :fifone2:

Green95

Fiorin Florello
E stavano a terra,il vento le ha alzate!!!Il parapetto è alto 60 cm o più...chissà a quanti chilometri tirava:fifone2:

Alex81

Master Florello
.......................................................DRIIIIIIN DRIIIIIIN
Comunicazione di servizo per capitanAlex:lov_4:,il mio presentimento era giusto).
Erano anni che non provavo l'emozione di un regalo inaspettato:lve:, per un attimo sono tornato bambino e questa emozione non ha prezzo:hads13::hand13:.
Mi sono imbarcato con voi da pochi mesi, ma l'unione che c'è su queste navi è difficile trovarla anche tra gli amici di tutti i giorni:hhe:.
Dirti GRAZIE è nulla rispetto al tuo pensiero.
:eek:P.s. ho letto di non aprire fino a nuovo ordine, ma l'ho letto solo adesso:cy:.
Sarò muto come un piccione viaggiatore:D.
Siamo e saremo l'invidia di tutto il forum:hans13:

sempre troppo gentile :D

eccemancherebbealtro :lol::lol::lol: semprerrimo :D

pure il sirenetto mica scherza:preso tutto dalla mamma mesà:eek:l: è bellissimo col la maschera gufica! la vollio anchi'io:ll:

occhi splendidi. . .

me vorrei mette in coda pur'io perla mascherina ...pozzo?!:D

:perchè rane,che me manca??:confused:

nsedice :D

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
x michelepm..... che bella foto.... complimenti alla moglie davvero una bella ragazza!!!... e il piccoletto me fa morì :love: il gufettino :love_4: strapazzalo di baci commelinosi ...
anche qui libeccio che mi porta via la casa...... lo odio il vento.... quello da sud deppiùùùùù

Alto