• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alla compagnia piratesca più bella e unita che ci sia...si dà di nuovo il viaaa

michelepm

Florello Senior
pure il sirenetto mica scherza:preso tutto dalla mamma mesà:lol:
Posso garantire che ha preso anche da papà:D

è bellissimo col la maschera gufica!la vollio anchi'io:lol:

me vorrei mette in coda pur'io perla mascherina ...pozzo?!:D

la mascherina è uno spettacolo, nse vede bene perchè il sirenetto ruba gli sguardi ma è no spettacolo:love:
Oggi avevo chiesto alla maestra se me la dava ma mi ha detto che domani hanno l'altra recita, vediamo se mi dice dove le hanno prese:)

x michelepm..... che bella foto.... complimenti alla moglie davvero una bella ragazza!!!... e il piccoletto me fa morì :love: il gufettino :love_4: strapazzalo di baci commelinosi ...
@Michele, Sirena e sirenetto belli belli, complimenti!!!
....sempre deliziosa la tua sirena,valà che sei fortunato!
Grazie dei complimenti:inc:

sempre troppo gentile
Il minimo, quello gentile sei stato tu:rolleyes:

Sera ciurmetta bella, stasera tutti in libera uscita? Pure qui c'è un vento fortissimissimo brutto.

Notte CapitanKelly e ciao green.

Alex81

Master Florello
mamma mia che combricola de sonnaroli. . . e io che me sto a brucià tutte le dita in fabbrica. . .le ingiustizie della vita. . . che schiappe -.-" belpaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa almeno te ce sei?!:ciglione:

Alex81

Master Florello
vedo che c'è pure la tegamina. . .meno male.c . . .me sto affà pausa cartina che ho combinato una meravillia pazzescherrima :D:D:D e me rilasso un po soddisfatto e pure appagato :D . . .che se me pagassero sarei milliardarierrimo -.-" e invece so un poveraccio....PORCACCIACCIA so n'artista incomprezzo :D

Federica

Master Florello
Buongiorno a tutttiii!! SOLE SPLENDENTE!!!!:love:

LINEA VEDDE
come promesso qualche ciorno fà che ve faccio vedè la mia seconda piccola colonia selvica de hibi che crescecrescecresce :eek: che pianterò questa primavera sulla mia izolettina :D

16.12, sarà passato un mese dai primi germolli. . . .cheddite?! :D

attachment.php

83LL1551M1!!!!!! :)ormai sono lanciatissimi, avrai una bella aiuola a primavera!!! :love:
di che colore sono??? MISTO :D!!

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Buongiorno pirati :) vediamo se riesco a mettere la foto del presepe certo non si vede un granchè (è grande) ma se riesco a metterne una qui le altre prese pezzo per pezzo le metto di là in quello dei presepi (che mica voglio far venire l'orticaria a capitanbelpa :lol:)
DSC00001.jpg

Allegati

• DSC00001.jpg
    DSC00001.jpg
    58,4 KB · Visite: 25
Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Siete proprio una calamita, avete una forte attrazione. Ho mollato tutto per un momento per venire a leggervi...bah! roba da matti!.
Ciao ragazzi/e o meglio a tutta l'uccelliera, ora continuo col la mia cucina.

letizia66

Florello
wow wow wow che fantasticoooo Leti!! :love:
ma è grandissimo e bellissimooo!
Grassie fedeee :love_4: soprattutto grandissimo che mio marito quest'anno mi ha fatto promettere che "basta comprare cosine per il presepe!!!" perchè altrimenti l'ingresso non basta più :lol: però quando è acceso e si vedono tutte quelle lucine e si sente il rumore dell'acqua del mulino e delle fontanelle è una delizia :love: e se la gode anche lui :martello2 :D

michelepm

Florello Senior
Allora mi sa che la malattia e' contagiosa, ma si meglio queste che altre......:) leti il presepe mi sembra un piccolino:D ma soprattutto bellizzimo.
Buon giorno a tutti qui vento e pioggia, meno male che il sorriso non ci manca che se fosse per il tempo:fifone2:
Ciao

Commelina

Master Florello
la miscredente commi fa un presepietto minimal..... ma con tutto il necessaire.... compresi alberi VERI, muschio FRESCO... ecc..... niente foto peccarità...... ancora non ho deciso QUALE albero e anche SE albero. Letizia il tuo presepio è monumentale ...... bello vero!!!

Alto