• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alla compagnia piratesca più bella e unita che ci sia...si dà di nuovo il viaaa

K

Kelly Genova

Guest
Ecchime! :D Ho dovuto recuperare il we da malata:lavatrici,ecc.che oggi pioveva ed ora c'è un bel cielo stellato :tupitupi:!Fantastica la zatterona di Thej,pure con le decorazioni natalizie.....:eek:

K

Kelly Genova

Guest
...ma quale catechismo :lol::lol:....stà imparando a coltivare il grano....mesàmesà che vuol diventare il panettiere della Marea :lol::lol:

VADO HO UN APPUNTAMENTO.....10E LODE A CHI INDOVINA CON CHI :eek:k07::lol: CENTRA IL PUNTO A ANCHE STASERA :fischio:
Troppo facili sti voti,fosse stato così a scuola......Roma-Juve per caso???:lol::lol:

carne

Florello Senior
Buona sera e buona notte...da me il tempo vola, non ho intervalli:lol:
Questa sera ho un po' di emicrania nel cranio..a domani.

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Capitanerrimi,dai che stasera ci siamo tutti e tre!!!!!:froggie_r:froggie_r

Alex81

Master Florello
me spiace ma er trio se dilegua e resterà er duo che c'ho na tabellaccia de marcia che se sgarro me tocca magnamme i WE e nunnehovollia :D. . .passopoi e leggo quel che scrivete però :D

contento di rivederti in forma. . .te sei ripresa in fretta :D

K

Kelly Genova

Guest
me spiace ma er trio se dilegua e resterà er duo che c'ho na tabellaccia de marcia che se sgarro me tocca magnamme i WE e nunnehovollia :D. . .passopoi e leggo quel che scrivete però :D

contento di rivederti in forma. . .te sei ripresa in fretta :D
Grazie,si,allora buon lavoro,ci sentiamo domani e.....felice S.Lucia!!!:love_4: :eek:k07: :ciglione:

Alex81

Master Florello
mamma. . . cheppello :D:D:D quest'anno sarà magra piu di me . . .je metterò tanto latte e panetti cosi se ingrassa per il prossimo anno :ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
mamma. . . cheppello :D:D:D quest'anno sarà magra piu di me . . .je metterò tanto latte e panetti cosi se ingrassa per il prossimo anno :ciglione:
Per i regali grossi mesà de si,con sta crisi,ma magari qualcosina piccina arriverà.......:eek:k07::ciglione:

Alto