Troppo facili sti voti,fosse stato così a scuola......Roma-Juve per caso???...ma quale catechismo ....stà imparando a coltivare il grano....mesàmesà che vuol diventare il panettiere della Marea
VADO HO UN APPUNTAMENTO.....10E LODE A CHI INDOVINA CON CHI k07: CENTRA IL PUNTO A ANCHE STASERA :fischio:
Notte Carne!!:love_4:Buona sera e buona notte...da me il tempo vola, non ho intervalli
Questa sera ho un po' di emicrania nel cranio..a domani.
Grazie, tu invece sei arzilla come una che ha la carica...te l'ha data l'influenza?k07:Notte Carne!!:love_4:
Mesà.....Ed anche il tuo video!k07: :love_4:Grazie, tu invece sei arzilla come una che ha la carica...te l'ha data l'influenza?k07:
Grazie,si,allora buon lavoro,ci sentiamo domani e.....felice S.Lucia!!!:love_4: k07: :ciglione:me spiace ma er trio se dilegua e resterà er duo che c'ho na tabellaccia de marcia che se sgarro me tocca magnamme i WE e nunnehovollia . . .passopoi e leggo quel che scrivete però
contento di rivederti in forma. . .te sei ripresa in fretta
io scappo a fa le stradine de caramelle che ora che finisco son le sei del mattinoCiao Capitanerrimi,dai che stasera ci siamo tutti e tre!!!!!:froggie_r:froggie_r
Cosa devi disegnare,geometrico o artistico?:confuso: Usate ancora i rapidograph con la china o sono ....preistorici?Ho deciso,scompaio e me ne vado su un noce a disegnare
Per i regali grossi mesà de si,con sta crisi,ma magari qualcosina piccina arriverà.......k07::ciglione:mamma. . . cheppello quest'anno sarà magra piu di me . . .je metterò tanto latte e panetti cosi se ingrassa per il prossimo anno :ciglione:
E come fai a non farle mangiare dai canioli belli???:confuso:io scappo a fa le stradine de caramelle che ora che finisco son le sei del mattino